mercoledì 7 novembre 2012

Comunicato ufficiale Imperia 1923

Dalla riunione di lunedì sera del Direttivo dell'Asd Imperia è scaturita una nuova compattezza dell' attuale gruppo dirigente, oltrepassando i recenti dissapori e le divisioni interne, con un progetto basato sulla continuità locale con risorse e gestione interne, aperto a eventuali supporti esterni mirati ad un costante miglioramento dell' organizzazione societaria e della squadra della nostra città.

Il Direttivo
Asd Imperia

4 commenti:

FV ha detto...

ma cosa vuol dire sto comunicato!?!?! ragazzi ma stiamo scherzando?????????????

Fedelissimi portorini ha detto...

Desolante! E' l'unica parola che mi viene in mente per definire quanto accaduto l'altra notte. Se ne sono usciti con un comunicato che avrebbe avuto un senso se questa riunione fosse stata fatta a giugno in sede di programmazione di una nuova stagione e non a novembre con una mezza squadra che arranca nei bassissimi fondi della classifica. In pratica si parla di "intenzione di fare il possibile per mantenere la squadra in D", ma poi si rimanda ogni decisione ad una nuova riunione in programma fra 10 giorni dove, sicuramente, si prenderà del tempo per avviare tutte le pratiche necessarie a questi (ammesso che avvengano) cambiamenti e intanto noi chissà dove saremo sprofondati. Grazie mille, e nel frattempo? Non avevamo bisogno di parole, ma di certezze perché quello che avete partorito è quello che tutti sapevamo da giorni e cioè che c'erano in ballo queste trattative. E c'era bisogno di questa riunione fiume per farcelo sapere? Non più di 2 giorni prima Ramoino si è esposto anche tramite Puntoimperia dicendo che si sarebbe presentato a questa riunione con 10 assegni. Che fine hanno fatto? E le spettanze dei giocatori da regolare saranno regolate? Non ci sono più parole per definire questi "mastrussi" che da anni mettono in gioco la nostra passione in mani che questa passione non sanno neppure dove stia di casa. Vergognatevi! Tutti!

Anonimo ha detto...

Fedelissimi perche'scrivi ma non agisci? Dobbiamo fare i fatti non solo parole!!!! Visto che nessuno ci obbliga andare allo stadio come se dovessimo andare in fabbrica stiamo a casa !! O CONTESTAZIONE SUBITO!! Tutti fuori dal Ciccione. Contro il Gozzano tutti a casa .!stadio vuoto !

Anonimo ha detto...

Ramo 10 assegni ? Ne bastava UNO