domenica 23 dicembre 2012

Vergogna infinita

Peggio della profezia dei Maya.
Un disastro su tutti i fronti: una Dirigenza inesistente, con un Presidente latitante ed i suoi adepti che giocano a nascondino con lui; una rosa rivoluzionata nello spazio di un mese; giocatori che giocano per grazia ricevuta, altri ringraziando gli sponsor o i parenti o gli amici degli amici, e che, onestamente, ieri hanno dato tutto quello che avevano in corpo (come ha anche riconosciuto la Gradinata Nord che li hanno comunque applauditi a fine gara) ma che hanno dei limiti evidentissimi; i Salvatori della patria che sembrano farsi le scarpe a vicenda; un allenatore che era in panchina pur sapendo (lo sanno anche i lampioni del "Ciccione") che la Befana lo rimpiazzerà con un altro (un ritorno... indovinate chi?) e che, nella sua probabile ultima sua panchina neroazzurra, si è azzuffato con un suo giocatore colto da una crisi di nervi... una settimana e mezzo con noi ed è gia esaurito...
E noi tifosi neroazzurri che dovremmo essere? Noi che dobbiamo sopportare, nostro malgrado, questo schifo che ci stanno propinando, queste umiliazioni in serie che non avevamo mai provato... e non siamo di bocca buona o abituati al calcio champagne ed a vittorie continue.
Che senso avrà, a questo punto, il girone di ritorno?
Cosa dovremo ancora sopportare? Cosa vi inventerete ancora? Quali altri fenomeni farete venire ad Imperia, dalle lande più lontane dell'Italica penisola e dal Continente Sudamericano?
Grazie di cuore, davvero grazie a tutti!
Ah! Dimenticavo, Buone Feste e Buon Anno Nuovo...

Nessun commento: