martedì 9 aprile 2013

Sondaggio. Il neroazzurro dell'anno

Chiudo il sondaggio "Vota il migliore contro il Santhià" che ha visto la vittoria di Squarcialupi (5 punti), seguito da Costantini (3 punti) e Fiani (1 punto).
Per effetto di questo risultato, la classifica è la seguente:
20 punti: Costantini
19 punti: Iannolo
16 punti: Donzellini
15 punti: Vago
10 punti: Fiani
9 punti: Ambrosini
6 punti: De Rita
6 punti: Mastrojanni
5 punti: Sillano
5 punti: Trucco
5 punti: Squarcialupi
5 punti: Cadenazzi
3 punti: Giglio
1 punto: Alberti
1 punto: Gagliardi
Appuntamento a domenica 21 aprile, quando dovremo votare il migliore in campo contro il Borgosesia.

6 commenti:

luca ha detto...

https://www.facebook.com/Fantaimperia


Questo e il massimo!!!


Anonimo ha detto...

Caro IM 1923 poichè Tu sei una persona intelligente e saggia credo che la rubrica "SONDAGGIO il neroazzuro dell'anno" per questa stagione sia da sistemare in soffitta. Non ci sono condizioni - a mio modesto parere - per quest'anno votare giocatori che hanno portato a questo disastro. Certamente non sarà tutta colpa loro ma di sicuro presi ognuno singolarmente hanno messo del proprio ed evidenziato che non sono giocarori per questa categoria. Non dimentichiamoci mai che in campo comunque vanno sempre i giocatori; poi si può discutere, le condizioni societarie, la giornata storta, la non perfetta condizione ecc ecc ma questa può essere riconducibile per due o tre domeniche.... non può essere per una intera stagione.

im1923 ha detto...

Anonimo, questo sondaggio, come tutto il blog in effetti, è un gioco, un modo di parlare dell'Imperia. E' vero, è una stagione disastrosa, a mio avviso la più disastrosa ed umiliante cui ho assistito da 35 anni a questa parte e, considerando che in passato non è che abbiamo sempre visto meraviglie, trai le tue conclusioni.
Però, se guardi bene, in questo momento, ai primi due posti ci sono i due giocatori con più talento della squadra e, pertanto, anche questa edizione del "Neroazzurro dell'anno" andrà in buone mani, anzi in piedi buoni.
Quanto ai giocatori, che dire: non me ne vogliano, ma questa è una squadra che faticherebbe in Eccellenza e la colpa, perdonami, non è loro, ma di chi ha pensato di affrontare un Campionato di Serie D (peraltro, ed è un'aggravante, mediocre) con loro.

SANLORENZO ha detto...

Nerazzurro dell'anno INDISCUTIBILMENTE l'Egregio Signor Alberti,IL PRESIDENTE IMPERIESE che da anni aspettavamo!!!! GRAZIE STRATEGA DEL PALLONE E NON...

Anonimo ha detto...

Sanlorenzo pensa che qualcuno ha ancora il coraggio di difenderlo...E comunque più che imperiese direi inglese...

Anonimo ha detto...

INDIFENDIBILE !!! Comunque gli errori si pagano...