martedì 3 giugno 2014

Sei domande per te posson bastare...


Il giorno spartiacque tra la passata e la prossima stagione è arrivato.
17 giorni fa, nel corso dell'ormai nota conferenza stampa, il Direttore Generale dell'U.S. Imperia 1924 Attilio Ascheri, aveva dichiarato testualmente: "Abbiamo dato tempo ad altri per entrare, sino all’1 giugno, ovvero quando inizieremo a programmare la nuova stagione".
Oggi è il 3 giugno ed allora, tramite in blog, chiediamo a lui, o qualche neroazzurro di buona volontà, la stessa cosa con cui lui aveva concluso il discorso:
  1. - "Si sono fatte avanti delle persone che, in maniera seria, convincente ed operativa, vogliono entrare per prendere in particolare la gestione della prima squadra?"
  2. - "In città sono circolate voci di due presunte cordate, una facente capo ad un ex allenatore e l'altra ad un ex calciatore neroazzurro: cosa c'è di vero?"
  3. - "Ci sono ancora in ballo delle vertenze, di sicuro due con ex allenatori: quando scadono e verranno onorate nei tempi richiesti?"
  4. - "Dopo le dimissioni di tutto il direttivo, qual è ora la situazione societaria? Qual è o quale sarà ora l'organigramma?"
  5. - "Nella conferenza stampa avete detto che stavate valutando la possibilità di prendere in gestione lo stadio "Nino Ciccione", ma che c'erano alcuni intoppi burocratici da risolvere: è cambiato qualcosa?"
  6. - "Quali sono i progetti per il settore giovanile?
Aspettiamo fiduciosi dele risposte e delle notizie, nella speranza (poca, invero) che siamo buone.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

anche noi genitori dei ragazzi del settore giovanile siamo curiosi di avere notizie sui programmi futuri... un papà! Grazie.

Anonimo ha detto...

senza andare troppo lontano (kras repen)arma di taggia avra'la squadra in d!!!....che vergogna (per noi ovviamente....)

Anonimo ha detto...

Ma secondo Voi una persona o piu persone SERIE per quale motivo dovrebbero prendere una squadra in un canpionato modesto e una situazione debitoria alquanto complicata. Forse proprio quella cordata di un ex calciatore dell'Imperia, che immancabilmente si ripresenta ogni stagione senza far piu parole esca allo scoperto metta mano al portafoglio e prenda la societa.

Anonimo ha detto...

Sono ubriaco da tante notizie che la societa' ci sta regalando... Come al solito tutto tace e ci affidiamo solo agli odiosi spifferi...

Anonimo ha detto...

Oggi è il 4...

Anonimo ha detto...

Con tutte le notizie sull'Imperia mi sto ubriacando...

im1923 ha detto...

tranquilli anonimi, domani ci saranno le risposte alle sei domande

Anonimo ha detto...

Cipolla salvaci da sta banda di pagliacci finti dirigenti senza soldi.

Anonimo ha detto...

Ci pensa Ramoino...