giovedì 19 giugno 2014

Cessione societaria. Comunicato A.S.D. Imperia

La A.S.D. Imperia per sgombrare il campo da ogni equivoco e al fine di riportare chiarezza su quando dichiarato recentemente dagli organi di stampa della città circa l’esistenza di una trattativa in corso per l’acquisto della società da parte di una cordata di imprenditori di cui è portavoce il Signor Iannolo, dà atto di quanto segue.
In data 5 giugno 2014 si è effettivamente tenuta una riunione presso lo studio dei nostri legali di fiducia (Matteo Melani e Marco Ascheri) in occasione del quale abbiamo fatto presente, tra le altre cose, ai nostri interlocutori che avrebbero dovuto formalizzare quanto prima una proposta percorribile, stante la necessità di programmare la prossima stagione sportiva ormai alle porte.
Ad oggi, 19 giugno 2014, la A.S.D. Imperia comunica che non essendo pervenuto alcunchè non potrà che programmare in proprio la prossima stagione sportiva rimanendo, comunque, pronta a valutare ogni eventuale offerta che le dovesse pervenire volta ad apportare benefici tanto alla compagine societaria quanto alla città stessa.
A.S.D. Imperia

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo con stupore che la "cordata" non ha presentato nulla.......altretranto con stupore leggo sui media che del presidentissimo (che ama tanto l imperia) e' necessario ricorrere a CHI LA VISTO. Sceneggiata ricorrente ad ogni inizio di stagione quando i soldi sono finiti. Serieta'.....ma ad Imperia oramai sono anni che si trovano avventurieri

im1923 ha detto...

anonimo dell 15:34, la lingua italiana "Chi la vista"?

Anonimo ha detto...

Ci sono i "dotti" e chi come me -ahime' - deculturati, ma non e' un diffetto. Citero una frase" quelli che scrivono con chiarezza hanno dei lettori, quelli che scrivono in modo ambiguo hanno dei commentatori". Cordialmente

Anonimo ha detto...

Lingua italiana da dimenticare, caro im1923, ma concordo in pieno con quanto sostenuto dall'anonimo delle 15:34. Ci sono dei dirigenti veramente alla frutta, senza soldi e con debiti, basterebbe poco per farli andare via. Evidentemente quel poco non ce l'hanno nemmeno quelli che A PAROLE vorrebbero entrare.

Danè ghe n'é pù ha detto...

Il problema non sono i soldi che sono finiti, sono i soldi che nessuno vuole metterci. Come diceva qualcuno (senza offesa alcuna per la categoria), è facile fare il buxxxxio con il cxxo degli altri"! A Imperia da secoli ci sono dirigenti cui fa molto comodo qualificarsi come tali e poi sperare che i soldi li mettano gli altri. Io ho sempre detto una cosa. Ma non ve lo ha mica ordinato il dottore di prendervi a cuore le sorti dell'Imperia calcio. Una società di D o di Eccellenza, per quanto gestita con parsimonia, costa. Questo è un dato di fatto. Se ci si imbarca in questa avventura si sa già in anticipo che come minimo bisogna essere disposti a smenare ogni stagione almeno 2/300.000 euro e allora ci si conta, si valutano le proprie disponibilità, e poi, se il caso, ci si mette insieme, non il contrario. Invece qui da quel maledetto anno 2000 in poi è sempre andata così. Prima si fa la società in pompa magna e poi si contano i soldi che, guarda caso, si scopre sempre che non ci sono. Come dice Grillo, ma porca puttana, ma è mai possibile?

Luca ha detto...

Mi stupisco come ancora oggi ci sia qualcuno a seguire limperia,ed altri a volerla comprare.Ogni anno le stesse storie .....Ma almeno voi tifosi non crescete mai?Siete rimasti nel 1980,1990,2000.Stop!e finito tutto!!!!COGLIONI!

im1923 ha detto...

anonimo delle 18:30, qui nessuno vuole fare la maestrina, era solo una battuta per stemperare la tristezza e la rabbia di questi giorni... concordo con te su quanto hai detto prima: anch'io sto perdendo sempre piu la flebile speranziella che qualcosa potesse cambiare... non so se in meglio o in peggio, ma almeno avrei avuto la speranza in qualcosa di meglio... anche perchè, in tutta onestà, peggio di come siamo adesso è difficile stare.
L'attuale dimissionaria (ma lo sarà poi davvero?) dirigenza non è manco alla canna del gas, perchè anche quella gliel'avranno pignorata, chi pare voglia subentrare non si vuole accollare i loro debiti (molti dei quali ancora della Pro Imperia... e questo fa ancora più rabbia) e li capisco anche... chiedo loro, a questo punto, di metterci la faccia, di indire una conferenza stampa, fare nomi e cognomi e, senza più giocare a nascondino, manifestare i loro intenti.
Il massimo sarebbe che la dirigenza e questa cordata, mi mostrassero assieme, nel corso di una assemblea pubblica, nella quale parlassero chiaro e non in maniera carbonara o nascondendosi dietro comunicati (ora pure di avvocati... anche questi, poi, come li pagheranno?) che dicono tutto e non dicono nulla, così che molti dei dubbi di tutti noi possano essere fugati... ma anche per questo ho poche speranze... povera la nostra Imperia.

Gazza ha detto...

Visto che si vogliono fugare dubbi, voci e quant'altro, facciamolo completamente e non finché conviene. 1) cosa intendete per proposta percorribile? 2) quali sono i problemi che ostacolano la trattativa? 3) tra quali persone (NOMI E COGNOMI) si svolge?

SANLORENZO ha detto...

CI SIAMO ROTTI IL BELINO!!!!

Nik ha detto...

Cipolla e Iannolo...vi voglio bene...ma almeno voi...se davvero tenete a questa squadra..fateci almeno sapere come stanno le cose...e se si può fare qualcosa fatelo in fretta altrimenti vi aggiungereste ahimè anche voi alla lunga lista di persone che vendono fumo sulla pelle di tifosi che amano questi colori e soprattutto vedono ancora in voi l'ultima ancora di salvezza...ma la realtà è che il tempo passa inesorabile e come dice san lorenzo...ci siamo rotti i coglioni...

Anonimo ha detto...

Cipolla ha raggiunto il suo scopo: passare da possibile salvatore della patria che ha cercato di fare il possibile ma ha incontrato i soliti personaggi che lo hanno ostacolato... Uno stratega impareggiabile...senza tirare fuori un cent !!!

Gazza ha detto...

Anonimo delle 8,52 se devi scrivere cazzate stattene buono. Sono ben altri che volevano far parte di una società sportiva solo per farsi belli e farsene vanto, tanto i soldi qualcuno ce li metterà...

Anonimo ha detto...

Gazza, è un dato di fatto. Tante chiacchere e nessuna sostanza, proprio come gli attuali dirigenti.
Smettero' di scrivere "cazzate" quando vedro' questa trattativa andare in porto. Ma tu credi che ci sia una vera trattativa ??? solo fumo per noi, anzi, voi tifosi. Io questo fumo non me lo respiro

Gazza ha detto...

Anonimo (come sempre...), ripeto che sappiamo già in che modo Cipolla potrebbe tornare, per dare una mano nel limite delle sue possibilità. Non si tratta di respirare niente. E continuando dimentichi di dire che ci guadagnerebbe. Passare per salvatore della patria e basta? E questi "pro tempore", all'improvviso, son diventati così' interessati al bene della società'? No, cercano qualcuno a cui appioppare i debiti che han fatto, se no avrebbero già' ceduto da tempo. Solo che il pollo e' diventato difficile da trovare, ed e' meglio scaricare le colpe proprie sugli altri, o almeno provarci.