mercoledì 27 agosto 2014

Alassio Summer Cup 2014. Imperia-Loanesi: 2-1


Questa sera, al "Ferrando" di Alassio, l'Imperia affronta la Loanesi nella finalissima dell'Alassio Summer Cup.

Dopo la vittoria in rimonta contro l'Andora, i ragazzi di Gian Luca Bocchi cercano la vittoria nel Torneo alassino, ma soprattutto qualche certezza in più nel gioco, dopo il disastroso inizio della gara di ieri sera.
LA FORMAZIONE
Gian Luca Bocchi schiera inizialmente questo undici: Rinaldi, Amoretti, Basso, Corio, Alberti, Franco, Ambrosini, De Simeis, Prunecchi, Giglio e Di Mario.
LA CRONACA
Inizio di marca savonese, ma ben presto i neroazzzurri prendono in mano le redini del gioco e controllano la gara con una squadra più equilibrata di quella scesa in campo contro l'Andora.
L'Imperia passa in vantaggio al 35' grazie ad una rete di De Simeis e la prima frazione di gioco termina 1-0.
Ad inizio ripresa, al 57', ennesima magia di "Super Marco" Prunecchi, che conclude alla bella azione di contropiede dei neroazzurri.
L'Imperia,  a questo punto, si limita a controllare la gara, sfiorando la terza rete in almeno un paio di occasioni con Di Mario, prima del gol del definitivo 2-1, realizzata all'83' da Proglio, che infila Rinaldi con un preciso tiro.
L'Imperia, grazie a questo successo, è la decima squadra ad iscrivere il proprio nome nell'Albo d'Oro dell'Alassio Summer Cup.

Nessun commento: