giovedì 1 ottobre 2015

Gianbopensiero


Il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi ha così commentato su sanremonews.it la vittoria interna contro l'Angelo Baiardo:
“Non abbiamo avuto una partenza sprint, potevamo andare in vantaggio in un paio di occasioni, tra cui il palo di De Simeis, il Baiardo giocava a favore di vento che per certi aspetti ha un po’ condizionato il match e nella prima frazione ha collezionato una buona serie di angoli. Poi sul finire del tempo, noi avevamo la testa già negli spogliatoi e una disattenzione ci è costata cara, andando al riposo in svantaggio.
Faccio i complimenti a tutti, hanno saputo reagire da ragazzi in gamba, mettendo subito le cose a posto, spingendo sull’acceleratore e portando a casa un successo importante. Sull’asse Ambrosini-De Simeis è arrivato un loro autogol in avvio di ripresa, dopo dieci minuti Franco con un tiro di prepotenza ci ha portato in vantaggio. Da qui siamo entrati in controllo della gara e alla mezzora un assist al bacio di Prunecchi ha ispirato il 3-1 di Faedo che ha messo il risultato al sicuro. Ci siamo complicati la vita da soli, ma la cosa importante è che i ragazzi hanno saputo reagire sul campo, con i fatti e non a parole: questo è l’aspetto che mi interessa di più.”

2 commenti:

marcoSUIMilano ha detto...

bravi ragazzi!
complimenti mister!

Anonimo ha detto...

tante parole e pochi fatti...smettila caro mister di piangerti addosso...buon giocatore ma da mister non capisci na mazza!!!!!....fatti da parte...