mercoledì 13 gennaio 2016

Noi non vogliamo essere dei matuziani

Come forse molti di voi sapranno, l’ASL1 imperiese sta per mettere in pratica un progetto approvato dal collegio di direzione con il quale, entro pochi mesi, verrà chiuso il reparto ostetricia del nosocomio di Imperia, per allestire un unico punto nascita provinciale presso l’ospedale di Sanremo.
Quando questo progetto diventerà operativo si potrà dire addio alle nascite all’ospedale di Imperia e tutti i nati da Cervo alla città delle baracche saranno nativi di Sanremo.
Un'onta inaccettabile per chi, come il sottoscritto, è nato ad Imperia e si vanta di essere uno degli ultimi nati nel vecchio edificio di via dell'Ospedale ed invidia chi, sulla carta d'identità, può ancora vantarsi di essere nato ad Oneglia, piuttosto che a Porto Maurizio.
Non so voi, ma io non voglio avere, tra vent'anni, una squadra composta tutta da nati a Sanremo o dei nipoti matuziani !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il fatto grave non è dato dal fatto che non si nascerà più ad Imperia , ma che sono appena stata costruite all'ospedale di Imperia ben tre nuove sale parto al modico costo di € 2.000.000 .

Gianni ha detto...

Se è vero quello che dice l anonimo 13:16 siamo di fronte a qualcosa di aghiacciante...poveri nostri soldi pubblici!

Anonimo ha detto...

State perdendo anche il fatto di essere provincia, oltre all'Agnesi, senza colpo ferire, solo di una (uno) cosa non riuscite a liberarvi..........