martedì 2 febbraio 2016

Gianbopensiero


Il mister imperiese Gian Luca Bocchi ha così commentato la sconfitta interna contro il Finale su rivierasport.it: "È stata una gara decisa dagli episodi, come l'infortunio di Feliciello sul gol e il tiro dalla distanza di Jawo. L'agonismo è stato di alto livello, ma di tecnico oggi si è visto davvero poco. Le due squadre hanno pensato più a limitare l'avversario che non a fare il proprio gioco, il Finale l'ha fatta sua grazie a quei due episodi. Noi nella ripresa abbiamo provato a pareggiarla, ci siamo andati vicini, ma siamo rimasti corti e non ce l'abbiamo fatta, davvero un peccato.
La direzione di gara di Ilaria Bianchini di Terni di certo non ha influito sul risultato, ma con la sua condotta di gara ha sicuramente penalizzato entrambe le formazioni, impedendole in certi momenti di potersi esprimere sotto il profilo tecnico".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso è colpa dell'arbitro se la squadra non riesce ad esprimersi, ma per favore, domenica s'è visto tutto tranne una squadra che cercasse un modo di gioco ma solo palloni buttati avanti alla spera in Dio.

bellifuori ha detto...

un errore del guarda righe ha permesso a loro di segnare il secondo gol, nell'occasione Castagna aveva il pallone tra i piedi in piena area e come si sarebbe conclusa quell'azione non lo sapremo mai resta il fatto che ha segnalato un fuori gioco inesistente e l'azione seguente l'hanno messa dentro. Episodi che hanno determinato il risultato. Cosa si può rimproverare alla squadra? Nulla credo. Non abbiamo sfigurato pur non facendo una grande prestazione!!

Anonimo ha detto...

Il problema e' da sempre in mezzo al campo. Con la rosa attuale l'unica speranza e' il recupero del miglior DeSimeis e l'utilizzo di Ambrosini nel suo ruolo sulla mediana. Faedo e Moraglia li vedo "stanchi"