lunedì 4 luglio 2016

Parole, parole, parole...

Continua ad essere a quota zero la casella degli acquisti in casa neroazzurra, mentre squadre come l'Albissola stanno facendo man bassa di buoni giocatori.
Sfumata la possibilità di ingaggiare l'attaccante Edoardo Capra ed il difensore Daniele Puddu (ma chi ci aveva mai creduto?), con Alessio Stramilla in cima alla lista dei desideri, ecco cos'ha dichiarato il D.S. Salvatore Sassu a rivierasport.it: “La nostra priorità è quella di ingaggiare il prima possibile una prima punta e su questo dovremmo quasi esserci visto che siamo in dirittura d’arrivo.
Il discorso legato ai nostri portiere non è neanche da prendere in considerazione, visto che continueremo con quelli che abbiamo in rosa, Trucco e Todde. Il centrocampista Casassa Vigna? Non ho ancora visto le liste dei giocatori in prestito e da piazzare, soprattutto sui giovani, nei prossimi giorni valuterò tutto".
Attediamo (poco) fiduciosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche giocatore arrivera' sicuramente, ma il fatto che siano gli scarti di Sanremo, Argentina e magari Ventimiglia non mi piace affatto. Lo fate un acquisto vero ? Un solo giocatore, giusto per far vedere che ci siamo anche noi

Gazza ha detto...

Da tre, ne e' rimasto uno...grandiosi!