giovedì 22 dicembre 2016

Occhio Pinocchi...

Copio/incollo l'intervista rilasciata da Riccardo Zambon a rivierasport.it
Riccardo Zambon-Imperia: che cosa è successo realmente tra lei e i nerazzurri? "L'avvicinarsi a casa non c'entra, visto che non avevo alcuna intenzione di andarmene dall'Imperia, nonostante ci fossero diverse situazioni che non andavano bene... Le cose sono andate in modo piuttosto strano sin dall'inizio, peggiorando continuamente fino ad un'ultima proposta che sembrava volesse spingermi ad andarmene, ritirandola poi quando avevo già dato la parola alla Clodiense Chioggia Sottomarina".
Una situazione non facile per lei... "Non c'è mai stata chiarezza, nei confronti di tutti, mi è dispiaciuto un sacco vedere dei bravissimi ragazzi, uomini ancor prima che giocatori, trattati come non meritavano... Bastava poco per fare bene in questo campionato".
Qual'è il suo ultimo messaggio alla piazza? "Vorrei dire di non abbandonare l'Imperia, di farlo per la storia, per il glorioso passato, anche se so che è difficile... La piazza deve supportare la squadra, perché i ragazzi ci mettono impegno e cuore durante la settimana e la domenica".                        
Il suo miglior momento nel periodo in nerazzurro? "Sicuramente la partita contro l'Albenga in Coppa, perché è stato il mio esordio in gara ufficiale, segnando e fornendo l'assist in una gara importante per i tifosi".                      
L'arrivo di Sanci ha condizionato la sua scelta? "L'arrivo di Sanci non c'entra nulla, anzi il mister mi ha pure detto che ci vedeva bene insieme. Ovviamente mi piacerebbe tornare se le cose dovessero cambiare: ripeto Ho trovato davvero belle persone e la zona è stupenda".

Ricordiamo cosa aveva dichiarato l'8 dicembre scorso il D.S. Salvatore Sassu: "Zambon ha accettato l'offerta dalla Clodiense Chioggia Sottomarina per avvicinarsi a casa".
Cari i miei Pinocchietti di regione Perine, le bugie hanno le gambe corte.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Però c'è da dir che bisognerebbe sentire le 2 versioni dal vivo perché a distanza siamo bravi tutti.

Anonimo ha detto...

"Il mister mi aveva detto che ci vedeva bene insieme"...c'e' lo zampino anche del mister ??

Anonimo ha detto...

Pseudo Ds Sassu torna alla pallavolo, qui hai fatto più danni di Bertoldo in guerra.
Gabry

Anonimo ha detto...

E' ovvio che Zambon, una volta persa la speranza di prendere gli ultimi spiccioli, abbia vuotato il sacco. Se lo facessero anche gli attuali giocatori/tesserati si avrebbe il quadro piu' completo. Ma loro sperano di prendere i soldini e allora tacciono.

Anonimo ha detto...

L'unico là davanti che gonfiava la rete...
LANTE

Gazza ha detto...

Pero' c'è da dir che la NON credibilità' di questi individui e' arcinota.

Anonimo ha detto...

...aspettiamo con ansia la versione della società anonimo delle 00:41 ....
Però, a dire il vero la società ha già detto la sua.... è andato via per sua scelta perchè voleva avvicinarsi a casa....

Anonimo ha detto...

Fidati che dice la verità......e forse qualcosa si è tenuto dentro.

Geppetto

Edicola Onegliese ha detto...

Le 2 versioni dal vivo?????? Cosa doveva fare, un comizio in piazza Dante?

Anonimo ha detto...

Un comizio al Ciccione cn i tre contestatori ad ascoltare...Ras

Anonimo ha detto...

Zambon sarebbe rimasto più che volentieri ad Imperia, tant'è che aveva fatto venire giù la ragazza che aveva trovato lavoro. E come ha dichiarato nell'intervista vorrebbe tornare a giocare e a stare qua visto che gli è piaciuto il posto. E' inutile e patetico che qualcuno voglia continuare a difendere l'operato di queste persone.

SANLORENZO ha detto...

I falsetti di reg. perine non si rendono conto che di loro ci siamo rotti il belino? SOLO PIAZZA D'ARMI!!!