Le ultime notizie, tratte dal Secolo XIX, a firma Diego David.
Fabrizio Gramondo sulla conferma di Alfredo Bencardino: "Aspettiamo una risposta dal mister entro stasera e non ho dubbi che sarà positiva".
Salvatore Sassu, riconfermato Direttore Sportivo: "L'obiettivo non è guadagnare una posizione in più rispetto a quest'anno, ma due"
Fabrizio Gramondo sulla cessione sociataria: "La cessione non si è concretizzata ormai è noto, tuttavia l'imprenditore albanese Denis Muça, patron del Cervo, sarà il nostro sponsor principale con l'apposizione sulla maglia del logo della sua impresa edile. Sono al corrente dei rapporti che intercorrono tra Muça e Tomeo, quindi, se si troverà la quadra per altre sponsorizzazioni, perché no?".
Progetti futuri? Ancora Fabrizio Gramondo: "Prevista la possibilità di gare amichevoli con la Prima vera blucerchiata ma anche con la squadra di Marco Giampaolo. Ora aspettiamo che il Comune metta a norma il "Ciccione". L'assessore allo Sport Simone Vassallo si è impegnato in questo senso e credo che non mancherà alla sue promesse".
Al riguardo,l'assessore allo sport, contattato da rivierasport.it ha dichiarato: "Nessuna novità, visto che non ho più sentito nessuno. Noi proseguiamo il nostro iter normale e cercheremo di ascoltare tutti e al momento stiamo facendo dei lavori all'interno dello stadio "Ciccione". Con la persona che è venuta a parlarci abbiamo avuto un semplice colloquio, ma nulla di particolare. Noi il campo lo miglioreremo sicuramente e ci auguravamo già da settembre di mettere in piedi un bando e se non sarà quel periodo sarà a metà stagione: vogliamo dare un affidamento in concessione e stiamo provvedendo per mettere in sicurezza".
3 commenti:
Speriamo sia L anno buono xche ci siamo rotti i coglioni di sta cazzo dì eccellenza
Domandina. Ma chi finanzia la stagione ? Muca ?? Non è che avere uno sponsor sulla maglietta e con rimborsi da oratorio sempre in ritardo si vincono i campionati !!
.... e caro presidente gli impegni presi si mantengono, con tutti !
Posta un commento