giovedì 18 maggio 2017

Il valzer delle panchine

Con la fine della stagione, cominciano a circolare le prime voci di mercato (tranne ad ad Imperia, dove invece vige il solito assordante silenzio), soprattutto il cosiddetto valzer delle panchine.
Ad Imperia, Alfredo Bencardino si è dimesso poche ore dopo il fischio finale di Voltrese Vultur-Imperia, mentre sono stati riconfermati, sulle panchine di Ventimiglia, Moconesi Fontanabuona e della neo promossa Molassana, rispettivamente Andrea Caverzan,  Mauro Foppiano e Corrado Schiazza..
Il Genova calcio, invece, saluta, dopo tre stagioni, il dimissionario Giuseppe Maisano mentre Marco Corrado non sarà più l'allenatore del Valdivara 5 terre

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico che Bencardino che ha l'Imperia nell'anima e nel cuore sarà l'allenatore anche l'anno prossimo e per me sarebbe cosa buona

Anonimo ha detto...

Ma è matematico che sarà Bencardino. Questo gruppo di giocatori seguirebbe solo Ruspa: ma chi credi che si avventurerebbe con una società senza idee, senza soldi, con zero progettualità ?? .... dell' Imperia è rimasto solo il nome ed il blasone, il resto tanta tristezza.