sabato 27 maggio 2017

Tomeo is back


Una fotografia pubblicata sul profilo facebook di Denis Muca (che nei giorni scorsi è stato annunciato dal Presidente Fabrizio Gramondo come prossimo sponsor dell'Imperia 1923) assieme ad Antonio Tomeo, ha riacceso le voci di un possibile cambio societario.
Raggiunto da rivierasport.it Antonio Tomeo non si è sottratto certo a parlare ed ha dichiarato: "La verità sulla trattativa poi sfumata? La verità è quella che volevamo prendere l'Imperia, poi loro per motivazioni l'hanno voluta tenere. E' stata una trattativa che abbiamo iniziato e ringraziamo sia Gramondo che la società per averci ascoltato.
La foto con Denis Muça? E' un amico mi ha invitato a cena ieri sera e abbiamo parlato di calcio e di progetti futuri che sicuramente riguarderanno l'Imperia Calcio. Vedremo il da farsi: il piatto forte della nostra cena è stato l'Imperia. Abbiamo trovato un punto di incontro per far si che le nostre siano sia le mie che quelle di Denis Muça per il bene dell'Imperia e cercheremo di darci da fare presto.
Ai tifosi dell'Imperia dico che dovranno attendere sperando che questa situazione si risolva nella maniera più positiva perchè lo meritano, è una piazza importante che deve riuscire almeno a fare il salto in Serie D".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi non la mollano!

Anonimo ha detto...

si sono incontati per caso e muca neanche sapeva chi era ennessima buffonata del matuziano