martedì 10 ottobre 2017

Ruspa-Giglio-Sancipensiero

Intervista ad Alfredo Bencardino rilasciata a rivierasport.it
Giuseppe Giglio sibillino, sempre su rivierasport.it: ""E' stata una grande partita, partiamo sempre in salita ed è un problema su cui dovremo lavorare, alla fine il risultato è arrivato e abbiamo ottenuto una bella vittoria. Questa vittoria è soltanto nostra, voglio ringraziare tutta la squadra e tutta la famiglia che è sempre al mio seguito.
Ora pensiamo al Valdivara, è un campo difficile però andiamo su quel campo motivati dopo due vittorie e con note sicuramente positive".
Gabriele Sanci, il momento è importante: quanto vale la vittoria sul Molassana? "Sicuramente vincere dà morale e fiducia al gruppo. E' stata una vittoria importantissima per accorciare sulla vetta della classifica".
Il suo calcio di punizione è un gioiello: a chi si ispira? "Il calcio di punizione? Fa parte del mio bagaglio tecnico, sinceramente non ho un modello a cui mi ispiro però mi viene da pensare a Recoba o Robben".
Può essere la stagione giuste per lei? "Al momento non ho ancora espresso tutto il mio potenziale. Posso e pretendo di più da me stesso, potrebbe anche essere una banalità ma l'obiettivo è quello".
E' un campionato corto: potete vincerlo? "Si è vero, il campionato è aperto a tutte le probabilità: sognare è lecito".

Nessun commento: