giovedì 15 febbraio 2018

Play off Eccellenza 2017-2018

Sono stati ufficializzati gli abbinamenti relativi ai playoff di Eccellenza.
Le semifinali si svolgeranno il 20 maggio (andata) e il 27 maggio (ritorno).
Le finali sono state fissate, invece, il 3 giugno (andata) e il 10 giungo (ritorno).
La seconda classificata nel girone ligure contenderà la finale alla vice capolista del girone friulano. Chi riuscirà a spuntarla troverà sulla propria strada la vincente dello scontro tra le seconde dei gironi Lombardia C e Veneto B.
L'attuale seconda in classifica del girone friulano è il Lumignacco, che ha sei punti di distacco dalla capolista Chions e otto di vantaggio sulla terza in classifica, il San Luigi Calcio.
L'attuale seconda in classifica del girone C lombardo, invece, è il Calvina Sport, che ha è incalzato, ad un punto, dala Governolese e dall'Offanenghese, ed ha sette punti di distacco dalla capolista Adrense.
Più intricata, invece, la situazione nel girone B del Veneto, dove in vetta sono appaiate il Sandonà e la Piovese, seguite a due punti dall'Eclisse Carenipievigina e quattro dal Calcio Istrana.
Il Lumignacco, per la cronaca, è la compagine dell'omonima frazione della città di Pavia di Udine, comune della provincia di Udine abitata da 5571 anime e dista poco più di 600 km da Imperia.

2 commenti:

Real time ha detto...

Bella pronta e confezionata la motivazione per evitare come la peste i play off. 600 km. di trasferta con annesso albergo e ristorante. O paga lo "sponsor" o scordiamocelo proprio.....

Anonimo ha detto...

In Friuli Venezia Giulia dovresti andare !! Con questa banda di dopolavoristi di dubbia qualità ! ..... ma fate il piacere, andate a lavorare, fate altro !