martedì 5 febbraio 2019

Trucco&Mellapensiero


Alessandro Trucco: "E' stata una partita difficilissima e nonostante l'espulsione siamo riusciti a portarla a casa. Andiamo avanti partita dopo partita ed alla fine vedremo dove saremmo arrivati".
Diego Mella: "Contro il Pietra Ligure è stata una vittoria importante perché così lasciamo dietro una concorrente per la lotta al primato. Crediamo assolutamente alla testa della classifica e al salto di categoria, il gruppo c’è ed e compatto: penso che domenica si sia visto in campo.
Il goal lo dedico ai miei compagni di squadra, allo staff, ai tifosi e alla società".

1 commento:

Pistocchio ha detto...

Complimenti ad entrambi per la gara di domenica. Alla dirigenza invece bisogna chiedere assolutamente di trovare una prima punta negli svincolati. Sappiamo tutti dei problemi di Lenny e Mella non è una prima punta. Se il vostro "crediamoci tutti insieme" buttato lì sulla pagina ufficiale non è solo fuffa dovete assolutamente trovare chi garantisce almeno una decina di reti nelle restanti partite. Se non fosse stato per l'invenzione di Dido e il tempismo di Mella nel primo tempo non avremmo segnato neppure con le mani. Quanto potrà mai pretendere uno svincolato anche di categoria superiore per venire a fare 10 partite a Imperia? se davvero improvvisamente ci credete dimostratelo con i fatti, non con le parole. Una squadra che dalla cintola in su può contare su Giglio, Faedo, Mella, Costantini, Castagna ed un eventuale mister X potrebbe andarsi a prendere il campionato non dico con facilità, ma almeno con più prospettive di successo finale in un torneo dove tutto sembra propendere verso un duello Rivarolese-Cairese (guarda caso le due "centenarie" di stagione) e sarebbe una gran bella soddisfazione rovinare la festa ad entrambe.