"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 5 agosto 2019

Question time

Giro ai diretti interessati una serie di domande che i lettori del blog si pongono, nella speranza che qualcuno risponda.


  • Oggi è trascorsa una settimana dall'inizio della preparazione: riusciremo a sapere in settimana se Santiago Josuè Pavsich è un bomber o un "pippero" e se resterà con noi oppure no? 
  • Perchè andare a "pescare" un'attaccante della serie C argentina e non cercare un ex Professionista, agli ultimi anni di carriera, o magari tra gli svincolati della lega Pro?
  • Nel caso di conferma del centravanti argentino o dell'ingaggio di un altro bomber di esperienza, in quali ruoli si concentrerà l'utilizzo degli under obbligatori?
  • Saranno disputate delle partite amichevoli prima del 25 agosto, data d'inizio della Coppa Italia?
  • Perchè, se è il "Nino Ciccione" è stato dato in gestione per i prossimi sei anni all'Imperia 1923, i neroazzurri non fanno la preparazione sul nostro storico impianto, come accadeva a fine anni '90 e inizio '00?
  • L'impianto di illuminazione del "Nino Ciccione" è stato sistemato? Se così fosse, perché non organizzare una bella amichevole serale con una squadra professionistica approfittando anche dell'evento per presentare la squadra prima della Coppa Italia?
  • È previsto l'inserimento in società di nuovi soci o nuovi sponsor anche e soprattutto in previsione di un possibile salto di categoria in modo da alleggerire gli oneri di gestione dell'attuale gruppo dirigente?
  • Vista la formazione, teoricamente competitiva, allestita, si pensa di poter puntare eventualmente anche alla Coppa per tentare il salto di categoria?

Aspettiamo le risposte alle nostre domande da parte di qualcuno dell'organigramma societario.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci pensa l’onorevole patron

Anonimo ha detto...

Accidenti im1923 quante domande 😂😂😂😂 speriamo tutti di leggere le risposte ma mi sembri troppo fiducioso

Anonimo ha detto...

intanto anche Sanci si accasa al Genova Calcio