mercoledì 17 giugno 2020

Calciomercato. Primo movimento e spifferi

Primo movimento di mercato (in uscita) per l'Imperia 1923 neo promossa in Serie D: Il difensore Luca Carletti (19 presenze e 0 gol realizzati), autore di una buona stagione è pronto a far ritorno al Padova, col club biancoscudato che potrebbe aggregarlo alla prima squadra durante la fase di preparazione. Per la cronaca, il suo procuratore è Roberto Iannolo.
Altre voci di corridoio parlano di Davide Sancinito che pare essere stato contattato sia dall'Albenga e dal Vaod ha dichiarato. Il centrocampista ingauno ha dichiarato: "Tengo a precisare che non c'è nulla di vero su quanto emerso nell'indiscrezione che mi vede già d'accordo con la società del Vado. Sono un giocatore dell'Imperia e sono molto felice di esserlo".
Qualche giorno fa, invece, dilettantissimo.tv aveva indicato in Vado la nuova destinazione di Edoardo Capra. Anche questo caso, smentita dell'interessato: "Non ho avuto alcun contatto con nessun dirigente della mia squadra attuale, l’Imperia, alla quale sono legato e dove sono tuttora tesserato ed in attesa di sapere in che serie si troverà a giocare l’anno prossimo".
Il mister Alessandro Lupo riconfermato? Boh'
Nuovi acquisti? Boh?
Siamo alle solite...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La dichiarazione di Capra non significa nulla visto che si svincola il 30 giugno.....

Anonimo ha detto...

Quello che è davvero inspiegabile è l'assoluta evanescenza della societa. Mai una dichiarazione, una presa di posizione un minimo di cpmunicazione. Inesistenti, come se avessero paura di dover dire qualcosa che odori di programmazione, impegno,obiettivi. Neanche una società di serie z potrebbe comportarsi peggio

Anonimo ha detto...

Tranquilli arriva Bersano

Anonimo ha detto...

Mi sa che a forza di nominarlo arriva per davvero.... 2 Patron, mica male

Anonimo ha detto...

Lavorano dietro a breve l'annuncio tranquilli tranquilli..

Ex giocatore ha detto...

A chi volete far credere che arriva Bersano? Ai tifosi o ai giocatori per tentarli di rimanere? Gramondo ha già parlato di obiettivo salvezza, unico obiettivo sensato quest'anno, e giocatori del luogo, pensiero che condivido moltissimo da sempre.
Non si può pensare di stipendiare calciatori in serie D, ancor meno con la crisi post-Covid.