martedì 18 giugno 2024

"Festa di San Giovanni" & “Il sottile filo neroazzurro. 100 anni di Imperia e Imperia Calcio"

In occasione della "Festa di San Giovanni", organizzata da " Ineja - Comitato San Giovanni e Accademia dello Stoccafisso", martedì 18 giugno alle ore 18,30, nella tenda cultura della "Banchina Oceanica Aicardi" sita sul molo corto di Oneglia, si parlerà di Imperia calcio con la presentazione del libro “Il sottile filo neroazzurro. 100 anni di Imperia e Imperia Calcio" e la partecipazione del giornalista Diego David.

Siete tutti invitati!!!

🖤💙


7 commenti:

grillo parlante ha detto...

Purtroppo con grande dispiacere non potrò essere presente, complimenti a te per l' impegno e la passione che continui ad avere dopo tanti anni ed un applauso a Diego che sembra essere l' unico giornalista che ancora tiene alle sorti dell' Imperia e non si limita a pubblicare veline fornite dall' alto....
P.S. se fosse presente qualcuno della dirigenza potrebbe approfittarne per chiedere a Diego David un consiglio su come fare il Presidente dell' Imperia e cosa vuol dire rappresentare quella società....

Anonimo ha detto...

Ufficiale: la nuova stagione inizierà (se inizierà) ad agosto sul nuovo manto erboso del Ciccione: lo scrive La Stampa. Supponiamo che se non fosse vero presidente e sindaco si affannerebbero a smentire che a loro le bugie non piacciono.

Vecchia Nord ha detto...

Sotto una tenda microscopica una sessantina di persone e tante facce amiche. Infatti quelle "nemiche" si sono guardate bene dal partecipare. Sensi di colpa? Grandi Diego, Andrea e Robi. Le facce della vera Imperia che fu e che non è più da 12 lunghi anni.

Anonimo ha detto...

Non c’erano perché non hanno niente a che vedere con la nostra Imperia…..

Anonimo ha detto...

Però uno dei perino's c'era la sera prima bello sorridente vicino al Sindaco e a tutta la giunta sempre sotto gli stessi stand a festeggiare l'amministrazione comunale, immortalati dai soliti siti. Quando si parla di Imperia invece non frega nulla, vero??

Anonimo ha detto...

Peccato che a presentare il libro non c'eri...
TIMIDONE

Anonimo ha detto...

Non c'erano perché della storia dell'Imperia non gliene importa niente. Pensano solo al business