"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 21 ottobre 2024

Ciccione Vs Pisano & Perino's Vs Gradinata Nord

Mario Pisano, interpellato da lavocediimperia.it, ha detto la sua sulla querelle con il dirigente Daniele Ciccione: “Ho trovato veramente fuori luogo la battuta di Ciccione E dico di più lo scorso anno l’Imperia mi ha esonerato e aggiungo anche che ha fatto bene, nonostante i  chiamiamoli, fraintendimenti che ci sono stati. Le sue parole, però,  mi hanno fatto male, molto male. Sono sempre stato neroazzurro e lo ero anche quando sono andato a giocare altrove. Ero presente, da ragazzino che andava a scuola a Imperia,  in gradinata Nord quando l’Imperia vinceva il campionato di serie D e l’anno successivo a trepidare per la salvezza in C2. Non ho mai visto Ciccione, evidentemente seguiva, con tutto il rispetto la Riviera dei Fiori. Il mio sogno? Tornare, un giorno, all’Imperia con un’altra proprietà". 

In merito ai cori della gradinata Nord fatti domenica contro lo stesso dirigente Daniele Ciccione, è arrivata tramite una nota la posizione della società sulla contestazione: “L'Imperia, in merito ai cori insultanti e alle offese personali ricevute dal signor Daniele Ciccione da parte di spettatori presenti in gradinata Nord alla partita di ieri, stigmatizza fortemente tale condotta ed esprime pubblicamente la massima solidarietà nei confronti del proprio dirigente. Il pieno e pacifico diritto all'espressione del dissenso nei confronti dell'operato della nostra società non può giustificare violenti attacchi alla persona, che travalicano la sfera del diritto di critica”.   

24 commenti:

Odio eterno per la triade ha detto...

Mai visto dei personaggi così imbarazzanti e permalosi.Hanno rovinato tutto quello che c'era da rovinare e se li tocchi in prima persona emettono subito una dichiarazione di dissenso.

bastardo nerazzurro ha detto...

Non comunicano mai .... Ma quando li tocchi sul personale ecco che non perdono un attimo per parlare....

Anonimo ha detto...

Ridicoli, che pensino a dare risposte ai tifosi ed ai ragazzi, ridotti ad allenarsi in condizioni penose...

Pulizia al Ciccione ha detto...

O poverini, si sono sentiti offesi. Chiedetevi come mai vi abbandonano anche quelli che cercate di tenervi buoni in tutti i modi, patetici!!!! Ma un minimo di dignità non vi è proprio rimasta? Se fossi io un dirigente e vivessi una situazione del genere mollerei tutto seduta stante se mi rendessi conto di non poter fare nulla di diverso (e quel poco straordinariamente sbagliato) da quello che faccio. Tutta la città vi schifa e voi incollati col Super Attak a quei seggiolini. Speriamo almeno che le matite domenica possano spazzare via il vostro "capo" e voi di conseguenza.

Anonimo ha detto...

Ma che coraggio? Dopo lo scandalo complice dei lavori che hanno devastato il nostro campo, le continue e intollerabili bugie, la gestione imbarazzante dells società, il "festeggiamenti" del centenario, la sciatteria deprimente e l'affossamento della passione nerazzurra, i silenzi e l'indifferenza arroganti, lo scempio sportivo in atto....e ci fermiamo qui, hanno ancora il coraggio di parlare per due cori da stadio, manco offensivi. E cosa dovremmo dire noi, veri appassionati nerazzurri? Chi ci difende? Davvero sembra di avere a che fare con bambini dell'asilo. Ogni volta si capisce sempre di più perché siamo caduti così in basso. Massima solidarietà, stigmatizzano😊....il diritto di espressione dovrebbero usarlo loro, purtroppo non lo usano se non per fare figure ridicole. Non gliela fanno.
Sono proprio così.

Luca ha detto...

Pensate quando vanno a lavorare come li schifano..

Anonimo ha detto...

Copione gia scritto: dopo i punti persi per sfiga , dopo la sconfitta inevitabile di ieri, a Vado temo la batosta. Spero di sbagliare, ma ho già vissuto queste esperienze. Squadra indebolita e classica gestione da retrocessione. Magari pagherà l'allenatore e calvario fino alla fine. Peccato perché bastava poco perché nonostante tutto con un paio di mosse assennate e sfoltendo la rosa, facendo un po' di chiarezza, la squadra poteva giocarsela e i ragazzi avevano iniziato con la grinta giusta. Potremmo essere ancora in tempo, ma i nostri impresentabili hanno l'urgenza di stigmatizzare due cori da stadio. Dopo tutto quello che hanno fatto, stigmatizzano. Ma porca trxxxa. Farebbero incazzare un santo. Qualcuno, uno bravo, gli dia un sostegno, anche gratis. Ne hanno bisogno.

Anonimo ha detto...

Per una volta, se non ricordo male, che qualcuno si permette di manifestare dissenso nei vs confronti subito a fare le vittime!!!

Anonimo ha detto...

Caduta di stile, da verificare ne avesse, dovrebbe fare un comunicato stampa il Sig. Ciccione , chiedendo umilmente scusa !!! Ne risentira' anche a livello politico !!!

SANLORENZO ha detto...

Andatevene!!!

Anonimo ha detto...

Perchè, quale carica ricopre a livello politico?

Anonimo ha detto...

Mi permetto di ricordare al signor Ciccione che in tempi non sospetti fu contestato anche un certo Pino Cipolla ….

Anonimo ha detto...

Perché non fanno un comunicato stampa per farci sapere quando sarà la festa del centenario?!!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Anonimo ha detto...

Come mai la contestazione è stata fatta solo ad una persona?
Le altre due sono santi?
E se ci fossero gli ultras veri

im1923 ha detto...

Se è per questo sono stati contestati in maniera assai più pesante Rivaroli & Biamonti e Montali , ma anche, in maniera più soft, Duberti, Lanteri, Durante, Piro, Calcagno e Antonio Gagliano. Questo per dire che nessuno può essere immune da colpe o contestazioni nel momento in cui, da parte della tifoseria, si vedono comportamenti, decisioni e gestione che vanno contro il bene supremo, che è l'Imperia calcio. Lo stesso è accaduto per allenatori e calciatori, che non devono nascondersi dietro l'alibi di una dirigenza non competente o inadempiente. Gli tifosi pagano con diffide e denunce quando trascendono (a volte anche per ragioni inique) e vengono messi al bando come mostri. Ieri, oltre un paio di vaffa, non credo che si sia esagerato. Unica cosa che non comprendo è che la contestazione non abbia sfiorato gli altri due componenti della tiade, parimenti colpevoli di una gestione ultra decennale (mai accaduta a Imperia) che deve essere giudicata, a mio modo di vedere, in maniera insufficiente. Forza Imperia

Anonimo ha detto...

Ve ne dovete andare!!! Non vi vuole più nessuno! Liberate l'Imperia Calcio!

Anonimo ha detto...

Non sono amico dei perino s nemmeno lo conosco , ma mi chiedo perché contestate solo uno ? Poi siccome ero allo stadio in tribuna e abbiamo visto tutti perché una rissa tra ultras del Imperia ? C’è qualche problema o troppe birre spiegateci pure voi dai non fatemi timidi

Anonimo ha detto...

Stai sereno …..qualche birra di troppo!!!

Anonimo ha detto...

immagino che sei tu l ultras vero..

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi spiega perché questa nota della società, così bene scritta, non e stata pubblicata sulla pagina fb ufficiale dell'Imperia??

Anonimo ha detto...

Per evitare che con i commenti lo sfanculassero anche li...

Anonimo ha detto...

gira la voce che il vecchio presidente lattaio sia ancora socio occulto

Anonimo ha detto...

Questi signori dovrebbero ringraziare i tifosi per la pazienza che hanno avuto in questi anni. Per quanto riguarda i vaffa di domenica qualcuno si chiede perchè solo a uno dei tre.......chiedeteglielo a lui....

Anonimo ha detto...

Abbiamo contestato anche Giuseppe”Pino” Cipolla……..quindi Ciccione sentiti onorato……..non offeso!!!!