Da Riccione al Ciccione è un attimo...
Il Comune di Imperia, in collaborazione con la Ssd Imperia, è lieta di tagliare il nastro su questa nuova attrazione
AQUAFANG
Aquafang è il parco acquaticalcistico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua e agli eventi domenicali.
Coi suoi 7mila metri quadrati, il divertimento è assicurato con i suoi fantastici scivoloni, sulle fasce laterali: e poi il "Padel without glass", il "Just one basket" e il "Bowls court no limits"
Fino allo "StrizzaCOOL": l’attrazione formato famiglia, che permette scivoloni e tuffi a ben ventidue persone alla volta.
Grazie a questi requisiti, l' "Aquafang Ciccione" è stato scelto come sede dei prossimi campionati mondiali di "Mud Pit Belly Flop Contest", una disciplina in forte espansione, in cui protagonista è una grossa pozza di fango nella quale i concorrenti, a turno e partendo dal bordo, senza rincorsa, si lanciano atterrando di pancia. La competizione non ha genere, uomini e donne hanno lo stesso diritto a una bella spanciata nel fango e a coprire di spruzzi fangosi gli spettatori che affollano il perimetro.
Nonostante la semplicità della gara, è stato stabilito qualche criterio per valutare i vincitori. Prima regola: deve essere una panciata sonora. Più forte è il rumore prodotto, più alto è il punteggio ottenuto. L’audio non basta, anche lo spruzzo di fango deve essere di qualità. Il tuffo deve quindi essere il più alto possibile e il concorrente deve cercare di coprire una superficie ampia.
Insomma, 1.150.474 euro (più I.V.A.) ben spesi, vero signori sindaco e vice sindaco?
(Aquafang ® Nick)
15 commenti:
Dal campo insaponato molto in voga nei parchi acquatici tipo l'acquafan e le caravelle, al calcio infangato...una specialità tutta imperiese.
Grazie perino's...
Ieri ero a vedere Sanremese Vado e devo dire che il campo di Sanremo non era tanto meglio. Data la pioggia di questi giorni.
Non capisco comunque perché il comune di Imperia abbia speso davvero 1 milione (se è vero) per rifare il fondo d'erba. Quando anche con meno della metà si può fare un sintetico e sei appsoto per 15 anni...
Jimmy da Vado
Povero Angelo, quante botte di creten gli manderebbe se solo lo vedesse.
Una cosa c'era buona ad Imperia: lo Stadio "Nino Ciccione" (con la S maiuscola).
Per leccare il culo ai soliti noti e riempirvi le tasche, avete distrutto anche questo.
Comune, Società, progettisti, ditte e tutti quelli che ci hanno messo mano: siete delle m***e!
200 mila euro
La verità è che la società la D non la voleva fare perchè denari non ne teneva, hanno chiesto di non salire e sono saliti perchè buttu la voleva e mo si paga il non essere su una linea comune, l'imperia ha una società vecchia e stravecchia e lo si nota già da come gestiscono i social
Povera Imperia
Aaaaaah! L'erba, avete visto come siamo stati bravi? Voi gufi dicevate che ci voleva un anno e invece noi unti dal Signore l'abbiamo resa pronta in tre mesi... Una cosa certa è che di erba ve ne siete fumata tanta prima di partorire una porcata del genere.
Tutto il progetto è costato oltre un milione. Il problema è che i soldi sono stati buttati per i campi da padel (non utilizzabili se non per svago visto che c'è la rete e non il vetro, non sia mai fare qualcosa bene a Imperia, vedi il palazzetto troppo basso per le gare internazionali), per IL canestro, per il campo da bocce e per le TORRI FARO (che al 99% non verranno mai usate, dato che si gioca sempre alle 15).
Scusate ma Scaiola cosa fa? È sindaco di una squadra allo sbando e di uno stadio vergognoso e non di e nulla??? E la gente lo ha votato! Una VERGOGNA
Jimmy sei male informato, ma da Vado non è che puoi sapere tutto. Sono così nauseato che non ho neanche voglia di spiegartela. Fidati, una porcata da galera.
Ma se è la sua amministrazione che ha fatto la porcata del Ciccione, cosa vuoi che dica!?
Sconfitte, sconfitte, sconfitte, ultimi in classifica, MA BASTA PERINO'S
Jimmi da vado, non mi sembra che il comunale di Sanremo sia quasi come il ciccione in questo momento
Quando hanno fatto l'inaugurazione della Cds hanno portato gente con i pattini a rotelle. Non sapevano neanche loro cosa avevano fatto li dentro.
Posta un commento