Padel, bocce, pallacanestro, pattinaggio a rotelle e ginnastica a corpo libero, ma non solo.
La "Cittadella dello sport Nino Ciccione" (alias "Circone") e sempre più un centro multidisciplinare e intergenerazionale: ecco, infatti, una piscina extra large.
Ah! I lavori... Quelli fatti bene...
5 commenti:
Lavori fatti col culo...
Lavori eseguiti a regola d'arte dalla famosa AMIOCUGGINO ENTERPRISE...
...la manutenzione fatta dall'amico di ammiocuggino....
L'impresa non ha colpe. Credo che se non fosse montata una sdegnata protesta per il ritardo (oltre l'assurdità dei lavori) da parte di questo blog staremmo ancora con il campo inagibile (non che ora lo sia molto). D'altronde l'assessore gli scappava da ridere che aveva tempo fino al 2026.Lavori fatti per spendere poco, il classico tapullo. Lasciamo perdere poi il campo di pallacanestro (il campo non esiste e il canestro è uno solo), non parliamo dell'imponente bocciodromo e neppure del campo di Padel che a quanto pare non è neppure conforme. Nel complesso la porcata più grande del Mediterraneo, direi oceanica. E lo stadio è rimasto fatiscente. E si i fanno vedere in tribuna. Provocatori.
Tralasciando il campo che parla da solo... seggiolini sempre gli stessi rotti e sbiaditi da 30 anni, panchine con la copertura bucata e seggiolini anche qui rotti. Ah però abbiamo le torri farò nuove (più basse di quelle di prima, ma soprattutto inutili visto che si gioca alle 3). Una vergogna targata Gramondo, Ciccione e Ramoino, con la complicità del comune in cui sono invischiati. Ogni anno riuscite ad essere sempre peggio, mi auguro che il giorno in cui si svuota anche il settore giovanile, unico vostro interesse e fonte di guadagno, arrivi presto. Solo così probabilmente darete le dimissioni. A proposito, Fabrizio, non dovevi dimetterti da qualche mese?
Posta un commento