Questo pomeriggio alle ore 14,30, agli ordini di Hamza El Amil di Nichelino, l'Imperia di Pietro Buttu affronta il Vado di Marcello Cottafava.
Sono i trentaduesimi di finale della manifestazione e si affrontano due squadre che hanno giocato tra loro due settimane fa: al "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure si erano imposti i rossoblu per 2-1, al termine di una partita equilibrata.
La curiosità principale sarà vedere come i neroazzurri affronteranno la partita alla luce delle chiare e inquietanti dichiarazioni del presidente Fabrizio Gramondo che aveva dichiarato "Di andare avanti in questa manifestazione non se ne sentiva il bisogno". Alla luce di questa frase, con che squadra e con quale stato d'animo scenderanno in campo i neroazzurri? Pietro Buttu, la cui panchina è sempre traballante, rispetterà le direttive del massimo dirigente imperiese?
Imperia e Vado si sono affrontate, in Coppa Italia, nove volte. Il bilancio delle cinque gare giocate al "Nino Ciccione" è di due vittorie per i neroazzurri, un pareggio e di due vittorie per i rossoblù, sei i gol fatti dai padroni di casa e sei i gol fatti dagli ospiti.
Come noto, si tratta di una gara di sola andata e, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.
LE FORMAZIONI
Questi i convocati da Pietro Buttu.
Portieri: Sylla, Giavazzi
Difensori: Comiotto, De Simone V, De Simone L, Destito, Osagie, Scarrone
Centrocampisti: Fatnassi, Graziani G., Giglio, Pisapia, Sabiel, Santanocito
Attaccanti: Di Salvatore, Gaeta, Graziani T., Miletta, Petti, Totaro, Trucchi
Nessun commento:
Posta un commento