Alla c.a.
Sindaco di Imperia Claudio Scajola
Assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero
Presidente pluridimissionario Ssd Imperia Calcio Fabrizio Gramondo
Egregi Signori, portiamo alla Vostra cortese attenzione queste immagini dello stato del terreno di gioco (si fa per dire) dello stadio comunale "Nino Ciccione" scattate quest'oggi
Ricordiamo quando da voi dichiarato nel recente passato
Assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero: "La semina del manto erboso è stata realizzata correttamente. Successivamente alla riconsegna del campo sono state impartite indicazioni all'Imperia Calcio secondo le quali avrebbero dovuto essere eseguiti degli interventi piuttosto onerosi e non tutti sono stati eseguiti. La mancanza di questi interventi ha comportato i disagi che si sono registrati. Stiamo lavorando con la società per trovare una soluzione adeguata”.
Sindaco di Imperia Claudio Scajola: "Il Comune, con i soldi dei cittadini, ha fatto tutto nuovo, compresa la parte superficiale del manto del campo che ha sempre assorbito bene ma la società doveva fare le manutenzioni che gli erano state date per iscritto. La società non le ha fatte ed è colpevole di questo: si troverà la soluzione per rimediare".
Presidente pluridimissionario Ssd Imperia Calcio Fabrizio Gramondo: "La situazione del terreno del "Ciccione" è davvero impressionante. Dopo quella prima di campionato pensavamo che fosse per via dell'eccezionalità della quantità d'acqua caduta, ma domenica ci siamo accorti che anche con una pioggia normale, alle dieci e mezza del mattino c'erano già delle pozze impressionanti in campo: quando piove dobbiamo fare i conti con una fanghiglia improponibile
Vorremmo avere un'alternativa almeno per i mesi invernali. Abbiamo iniziato a fare richiesta alla federazione, ora bisogna vedere se verrà accolta e poi quali sono i campi omologati da poter indicare".
Alla luce di questo, vi poniamo umilmente una semplicissima domanda.
"Oltre a progettare un nuovo mega stadio, che chissà mai se e quando sarà realizzato, state lavorando in sinergia per trovare una soluzione a questo scempio?”
8 commenti:
Vi va solo di culo che sabato si gioca a Fossano. Ma intanto avete già collezionato una serie di figure di merda epocali. Domenica con la cronaca sulla pagina fb del Varese le vostre "imprese" hanno iniziato a girare per il Nord Italia. Vergognatevi!!!!!!
Dopo il 20 Ruggieri scioglie le riserve….
Doveva essere il 20 novembre ,20 dicembre 2024 , il 20 gennaio 2025 ........................
il 20 ........... 2051 !!!
E' il 30 febbraio.... e il 31 e' il turno del suo Scuffi&Santarelli di presentarsi al sindaco
Siamo al 22...
Tranquillo le ha sciolte, ha già un piede dentro
Non è possibile che dei VERI dirigenti non provino vergogna e non chiedano scusa per una porcheria del genere. Questo la dice lunga su quanto questi tre personaggetti siano tifosi. Fossi stato nei loro panni avrei dato le dimissioni il giorno dopo il Ligorna dopo uno sputtanamento del genere. Vergogna!!!!
Invece, nonostante tutto, invece di nascondersi dalla vergogna, continuano imperterriti con la loro insopportabile spocchia ed arroganza...
Posta un commento