A questo gruppo bisogna dare grande merito. Una squadra costruita in ritardo, che ha avuto bisogno di tempo per trovare la sua quadra, che nel momento di maggiore difficoltà in autunno quando ci è mancato il sostegno degli sponsor ha dimostrato quell'attaccamento che ha permesso di trovarci ora dove siamo, è da elogiare. Ma restiamo coi piedi per terra: fa anche questo parte di tutto quel percorso che andrà fatto insieme a tutti per poter costruire col tempo qualcosa di solido e duraturo.
Nello specifico per quanto riguarda il parco giocatori, al netto delle defezioni che ancora ci portiamo dietro dalla fine del girone d'andata, al momento non dovrebbe più partire nessuno, a parte Lopez Petruzzi che ha chiesto di poter tornare in Argentina. Anzi, cercheremo anche di colmare i vuoti lasciati dai partenti, alcuni considerati giocatori "marginali", altri titolari, con l'innesto di nuovi elementi".

3 commenti:
Parole di pura convenienza, oggi abbiamo i 2+1+1ma chi caxxo si avvicina con tutti questi puffi, che ancora oggi sono in aumento, parole solo di pura convenienza, giá sentite e risentite!
Confermo...chiacchere di convenienza
Solo opportunisti !!!! Se ne fottono tutti della fine che fara' la nostra Imperia !!
Posta un commento