martedì 28 ottobre 2008

Futuri mal di pancia

Nella foto scattata da Mauro Giusto domenica scorsa, prima della gara della Prima squadra contro il Val Steria, ecco la formazione dell'Imperia Calcio con le nuove casacche sponsorizzate "Assicurazioni Generali".



6 commenti:

miss G ha detto...

.....S OMENICA?????? S UANDO HANNO GIOCATO??? S OVE??? MAH!!!!!!!
Bellissimi comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
coraggio im1923.brutti scherzi la vecchiaia!!!!!!!!

miss G ha detto...

ok......cosi va meglio!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che belli che sono i bambini del settore giovanile...

master ha detto...

Finalmente un settore giovanile!!!

Anonimo ha detto...

DOMENICA ALLA 1°DI CAMPIONATO IN CASA C'ERA SOLO UNA PICCOLA PARTE DEL SETTORE GIOVANILE. L'INTENZIONE E' QUELLA DI PORTARE SEMPRE PIU' RAGAZZINI AL CAMPO TENENDO SEMPRE PRESENTE I VARI IMPEGNI SPORTIVI DEI PICCOLI NERAZZURRI...
FORZA IMPERIA...

Fabrizio Piccareta ha detto...

Approfitto di questo spazio per esprimere la mia soddisfazione e i miei complimenti agli istruttori del nostro settore giovanile. Abbiamo iniziato il lavoro da un paio di mesi e tutti coloro che si stanno dedicando a questa avventura - istruttori, dirigenti e, soprattutto, i ragazzi - stanno onorando con il loro impegno i colori nerazzurri. Mi ritengo soddisfatto in particolar modo dell'atteggiamento sempre composto ed educato che i nostri mister stanno tenendo sia nei confronti degli avversari e, soprattutto, nei confronti dei nostri ragazzi che, di conseguenza, si allenano in un ambiente positivo e migliorano giorno dopo giorno. Non chiediamo loro di vincere oggi perché preferiamo, da buoni liguri, investire oggi per raccogliere i frutti domani. La speranza è quella di vedere in futuro alcuni di questi ragazzi vestire la maglia della nostra prima squadra e che ciò avvenga nelle categorie che competono all'Imperia Calcio.
Fabrizio Piccareta