
Venerdì 27 marzo 2009, in un ristorante di Finale Ligure, c’è stata una cena tra alcuni componenti dei SAMURAI ULTRAS IMPERIA, gli ULTRAS SAVONA 1972 e i ragazzi della GRADINATA EST TORTONA.
Questo non è un evento fuori dal normale visto che recentemente le occasioni di incontrarsi per cene e bevute sono avvenute frequentemente, inoltre l’amicizia che ci lega ai ragazzi di SAVONA e TORTONA non è solo un rapporto tra gruppi ma esistono forti legami a livello personale che vanno oltre il calcio, lo stadio e l’essere ULTRAS.
Ma una cosa che mi ha emozionato e che voglio condividere con gli altri ragazzi della CURVA NORD che non erano presenti, è l’accoglienza che abbiamo ricevuto dai SAVONESI promotori della serata, che hanno addobbato la saletta del ristorante a noi riservata con le sciarpe dei gruppi ULTRAS delle tre tifoserie e tappezzato di volantini “SALUTIAMO LA CAPOLISTA!!” il nostro tavolo e i muri del locale per festeggiare la promozione dell’IMPERIA CALCIO in 1° CATEGORIA.
Poi la serata è partita con cori di reciproca stima tra noi Savonesi e Tortonesi, contro la repressione e contro i nostri storici rivali.
La serata è continuata tra piatti prelibati e litri di vino e finita nuovamente tra cori e festeggiamenti.
Con questo volevo solo rendere partecipe tutti i S.U.I. 1982 di un bel gesto fatto da degli amici e che volevo tutti fossero a conoscenza.
GRAZIE RAGAZZI ! ! !
The CaSSh
3 commenti:
ANCHE IN CASA P.R.O. HANNO FATTO LA STESSA COSA.
PER LA CRONACA ERANO PRESENTI I SEGUENTI GRUPPI ULTRAS:
-IRRIDUCIBILI PONTEDASSIO
-L'ONEGLIESE SIAMO NOI
-ULTRAS RIVIERA DEI FIORI SEZ.PIANI
...DIMENTICAVI IL PROMOTORE DELLA SERATA:
ARQUA'!!
................La serata è continuata tra piatti prelibati e litri di vino............Ma sul tavolo,(foto Gigheland)ACQUA!Litri di ACQUA...................!!!!!P.s.Poi e arrivato Gesù?AHAHAHA!!!
Posta un commento