Dopo 18 anni e mezzo di gestione del blog, per motivi personali e professionali non posso continuare a farmi carico da solo della pubblicazione dei post giornalieri.
Il mio ciclo alla "guida" del blog è arrivato alla fine: avevo, in passato, più volte rivolto un appello a chi ha a cuore le sorti dell'Imperia Calcio e questo appello è stato accolto da tre tifosi di provata fede neroazzurra, che imparerete a conoscere e apprezzare e che, ne siamo certi, ci informeranno, anche meglio, su tutto quanto ruota al mondo neroazzurro, con la mia stessa passione.
Ci lasciamo con la soddisfazione di quello ho fatto in più di diciotto anni e, a dimostrazione del buon lavoro svolto in questi anni, ringrazio tutti voi che mi avete sostenuto e che con cui ho collaborato.
Questo è stato il mio ultimo post da gestore del blog perché ho dato le dimissioni che sono state ratificate qualche giorno nel corso dell'assemblea delle mie betoneghe con cui mi interfaccio giornalmente.
Ci penseranno Fab, Dan & Fab ad aggiornarvi con la loro modalità consolidata.
Forza Imperia Sempre!!!
7 commenti:
Fab, Dan e Fab... o è uno scherzo o una clamorosa coincidenza
Hai venduto le quote ai perinos?
Tanto non meritavamo tutta questa visibilità. Che oblio sia
tu si che le dimissioni le dai veramente
Non so se la citazione "...a dimostrazione del buon lavoro svolto in questi anni" sia voluta, ma nel tuo caso il buon lavoro è sotto gli occhi di tutti. Speriamo che chi ne raccoglie l'eredità sia all'altezza. Non si deve mollare di un centimetro. Un giorno l'Imperia sarà liberata.
Sempre e solo brutte notizie
È uno scherzo? Con la loro modalità consolidata, cioe non scriveranno e non diranno una sega?
Posta un commento