mercoledì 29 settembre 2010

Sondaggio: il nerazzurro dell'anno


Chiudo il sondaggio "Vota il migliore contro il Ceriale" che ha visto la vittoria di Davide Tranchida (per lui 5 punti) col 52% dei consensi, seguito da Federico Allaria (3 punti per lui) col 13% ed Roberto Iannolo (1 punto per lui) con l'11%.
La classifica del "Nerazzurro dell'anno", dopo il primo voto, è la seguente:
5 punti: Tranchida
3 punti: Allaria
1 punto: Iannolo


Il vincitore di tappa, Davide Tranchida, intervistato sul Secolo XIX di ieri, ha dichiarato:
«Sulle conclusioni di Licata e Santanelli sono stato bravo al 50%, l’altra metà del merito va agli attaccanti avversari che mi hanno tirato addosso, anche se ho chiuso bene lo specchio della porta. Molto più complicata la parata su Balbo: con la coda dell’occhio ho visto il posizionamento di Haidich e Santanelli e ho smanacciato il pallone in mezzo a loro in modo che fosse irraggiungibile per entrambi. Le uscite di piede sono una specialità della casa e quelle non le considero più.
Il successo con il Ceriale è stato molto importante per ripartire dopo la partita di Carcare. Non ho ancora subìto reti ed abbiamo superato l’ostacolo Ceriale senza tre giocatori fondamentali come Balbo, Monti e Celea. Una dedica per la prestazione? Ai nostri tifosi che ci sono sempre vicini e saranno fondamentali in un torneo così equilibrato
».

1 commento:

fabry 1897 ha detto...

Uff topic x im1923... Preparati che domani 99 su 100 ti do la vera bomba... uno dei portieri più forti del panorama ligure degli anni '80... altro che C. A. ... ahahah...