martedì 19 ottobre 2010

Sondaggio: Il nerazzurro dell'anno


Chiudo il sondaggio "Vota il migliore contro l'Argentina" che ha visto la vittoria di Davide Tranchida (per lui 5 punti) col 40% dei consensi, seguito da Matteo Fiani (3 punti per lui) col 28% e Roberto Iannolo (1 punto per lui) con l'8%.
La classifica del "Nerazzurro dell'anno", dopo il terzo voto, è la seguente:
15 punti: Tranchida
6 punti: Fiani
3 punti: Allaria
2 punto: Iannolo
1 punto: Andorno

Appuntamento tra due settimane, quando bisognerà votare il migliore in campo contro il Golfodianese.

3 commenti:

figgiu da Nord ha detto...

Ciantafurche, riguardo questa speciale classifica, io ripristinerei il voto con apposito post.
Mi sembra che il risultato di domenica sia un po' "strano"...
Tranchida è stato ottimo fin qui e domenica ha fatto ottime parate, ma pesa come un macigno l'indecisione sul primo gol. Fiani è stato molto falloso (e giustamente espulso) e impreciso in alcuni appoggi. Con questo non voglio dire che le loro prove sono state negative, tutt'altro...pero' non mi sono sembrati tra i migliori come il sondaggio invece dimostra ( con un plebiscito tra l'altro). Con il voto "firmato", invece, il risultato sarebbe piu' veritiero. Questo è il mio parere...

im1923 ha detto...

son d'accordo con te: ci avevo pensato anch'io e lo farò dalla prossima settimana. Niente di personale nei confronti dei due nostri giocatori, che sono tra i più apprezzati in questo primo scorcio di stagione, però domenica non mi son parsi tra i migliori in campo e con tale distacco dagli altri.

venusia ha detto...

1 tranchida
2 stabile
3 allaria