mercoledì 14 settembre 2011

3-0 a tavolino in arrivo

Manca solo l'ufficializzazione, ma pare certo che il Finale avrà persa la partita giocata domenica scorsa a Busalla (e terminata 2-2), per aver schierato l'attaccante Edoardo Capra ed il portiere Carlo Porta, che dovevano scontare un turno di squalifica della precedente stagione.
Infatti, come recita il Comunicato Ufficiale N° 70 del 19/05/2011, i due giocatori sono stati squalificati per un turno, dopo la finale tra le due vincitrici del Campionato di Promozione 2010/2011, tra Finale e Culmvpolis Genova.
Pertanto domani il Giudice Sportivo non omologherà il risultato e, sicuramente, decreterà la vittoria a tavolino a favore del Busalla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non fa niente si rifara per la prossima partita io li ho visti giocare e meritavano la vittoria purtroppo è andata cosi come d, altronde era successo all,imperia colpa dei dirigenti non giocatori

Luca ha detto...

sarà possibile che tutti si rinforzano mentre noi stiamo alla finestra a guardare e basta????

Skyfo ha detto...

Caro Luca, prima di invocare rinforzi bisognerebbe chiedersi quali sono i reali obiettivi della società. E' chiaro che se dovremo rinunciare a un giocatore come Ghiandi per molto tempo sarebbe opportuno intervenire e subito (e non si dica che non si può perchè Campomorone e CulmvPolis hanno appena effettuato un acquisto importante); tuttavia, se leggi i nomi di questa squadra (Imbesi, Iannolo, Papa, Ponzo, Monti, Balbo, lo stesso Ghiandi, Raguseo uniti ad un buon gruppo di under) ti accorgerai che, se l'obiettivo vero (per quelle che sono le capacità economiche della società) è quello di un campionato tranquillo cercando magari di togliersi qualche soddisfazione, converrai che la rosa così com'è è più che sufficiente.