Non c'è pace per il club neroazzurro.
Copio/incollo il Comunicato Ufficiale N° 48 del 20/02/2014 della L.N.D.
"La Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti condanna la Società A.S.D. IMPERIA al pagamento in favore del Sig. Vincenzo DI MICELI.
Si fa obbligo alla Società di comunicare al Comitato Regionale Liguria i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento di identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni (trenta) dalla data della presente comunicazione giusto quanto previsto dall’art.94 ter comma 11 delle N.O.I.F."
Era previsto, però, il caso di Vincenzo Di Miceli potrebbe essere più spinoso degli altri. Ricordiamo quel che aveva dichiarato, nel novembre scorso, il Direttore Tecnico Alfredo Bencardino: "... restano solo da definire le situazioni di alcuni giocatori che hanno vestito la casacca dell’Imperia nella scorsa stagione, dopo l’1 dicembre. Noi come società non siamo intenzionati a pagare le spettanze arretrate in quanto i tesserati in questione avevano raggiunto accordi con l’allora presidente Corrado Del Giudice. Presenteremo le nostre controdeduzioni".
A questo punto, speriamo che la Dirigenza neroazzurra risolvi, in un modo o nell'altro, questo caso, perchè subire altre penalizzazioni in classifica sarebbe imperdonabile.
8 commenti:
Così imparano ad andare a cercare in giro per l'Italia sti fenomeni parastatali.....
Ma perchè devono pagare loro quando la colpa è di altri? Mi sembra che l'attuale dirigenza stia mantenendo le promesse fatte e che, con i pochi soldi a disposizione, stia pagando puntualmente. Che paghi chi aveva voluto quel calciatore e non loro.
Che paghi chi ha voluto portare a Imperia chi poi ha portato questi giocatori sconosciuti...
Dovrebbe pagare chi ha fatto entrare del giudice in societa'...
Ricordo con nitidezza uno scambio di parole con uno degli attuali dirigenti. " con l'arrivo di Del Giudice facciamo un salto di qualita'..." . E' inutile aggiungere cosa gli risposi prima di farmi una grassa risata e una sonora pernacchia
Sono Del Giudice e Di Pierro che hanno portato Demiceli a Imperia visto che conoscevano molto bene quel tipo di calciatore... E si sono visti i risultati...
E chi ha portato Del Giudice a Imperia ? Possibile che abbiano messo in mano la societa' ad un avventuriero ( che soggiornava sl Rossini...) senza nessuna cautela ? Sprovveduti e incompetenti, dovete pagare e sperare che quel punto di penalizzazione non risulti decisivo
I pirati girano, i coglioni li portano e ne paghiamo le conseguenze! Semplice!
Posta un commento