Dagli ultimi ciapeti e dai commenti letti sul blog, dai soliti ignoti ma ben informati, parrebbe traballante la panchina di Andrea Caverzan, dopo le ultime prestazioni e le sconfitte in serie della squadra neroazzurra, dopo un'ottimo inizio di stagione.
A discolpa del tecnico veneto, una rosa non certo eccezionale e ridotta all'osso dagli infortuni, mentre chi lo "incolpa" gli rimprovera di aver fatto troppo ricorso ai giovani, che la squadra talvolta è troppo leziosa e poco concreta ed è fisicamente a pezzi.
I bene informati dicono che, già al termine della sconfitta interna di domenica scorsa contro il Genova Calcio, "Giotto" avrebbe potuto saltare ed al suo posto, sulla sua panchina neroazzurra, avrebbe potuto sedere lo stesso Alfredo Bencardino, che avrebbe però declinato la proposta.
Tra i papabili all'eventuale successione di Andrea Caverzan, si è parlato anche dell'allenatore degli Allievi Gianluca "Gianbo" Bocchi, ma in questi casi, secondo una triste consuetudine degli ultimi anni, che ad Imperia abbiamo visto, potrebbero anche farsi avanti allenatori dotati di "uno sponsor"... e si sa che questo vale spesso più delle capacità tecniche.
La squadra avrebbe bisogno di una sferzata e spesso il cambio di panchina non serve a nulla: la Dirigenza dovrà prendere una decisione importante, chiara e definitiva. Sarà in grado di farlo o si rifugerà nel solito silenzio?
In ogni caso, in attesa di smentite o comunicazioni ufficiali, chi sa, ci faccia sapere.
Nel frattempo, Andrea Caverzan ha così commentato la sconfitta dell'Imperia 1923 contro la Cairese: "A pesare sulla sconfitta sono state le assenze, ma anche gli episodi. Fabio Laera è dovuto uscire dal campo, perchè colpito al volto da un avversario e procurandosi la frattura del naso: in questa occasione, il nostro avversario avrebbe potuto essere espulso e non solo ammonito e, forse, l'andamento della gara sarebbe cambiato. Se poi commettiamo degli errori, come accaduto in occasione delle reti subite, si finisce con l'essere puniti ed è difficile porvi rimedio.
Sapevamo che sarebbe stato un campionato duro e così è stato. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e dare tutti il massimo, sia i giocatori più esperti, che i più giovani".
21 commenti:
Allora sarebbe un grossissimo errore esonerare Giotto.Con gruppo gruppo di moltissimi giovani sta facendo il massimo.Con un altro allenatore secondo me si sprofonderebbe in promozione... E poi possono farsi avanti allenatori con gli sponsor? Ma stiamo scherzando col fuoco.Possono presentarsi allenatori anche incapaci e non vorrei che l'ex presidente Alberti consigliasse il cobra Tommaso Volpi perchè porta sponsor e poi è non è capace ad allenare.Oppure arrivano allenatori sulla stessa pasta del cobra.NO,QUESTO NON DEVE ACCADERE.FIDUCIA A GIOTTO e LASCIATELO LAVORARE.
Bocchi noooo!!!!...Daje Andrea!!
A pesare sulla sconfitta e' stato l'atteggiamento mollo di questa squadra che non comprende il pericolo che sta correndo. Anche le altre squadre devono fare i conti con assenze e squalifiche e chi va in campo deve dare tutto. Non vedo squadroni all'orizzonte e soprattutto non mi piace sentire la solita solfa degli episodi negativi e delle assenze. 3 a 0 contro una squadra in crisi e che ha schierato un giocatore ritiratosi 2 anni fa... L'Imperia ha nelle gambe 50 minuti di autonomia, poi iniziano gli episodi negativi
chiedo espressamente al gestore di questo blog PER IL BENE DELLA SQUADRA di non pubblicare più I commenti dei soliti ignoti.qui si destabilisce un ambiente giá caotico! Per il bene di questi colori giá ampiamente bistrattati che siano pubblicati I commenti con accaunt cosí non si può più andare avanti così.Sbaglio?
Solo per il bene di questi colori.
Se esonerano Giotto vuol dire che non capiscono un belin..
Domenica a sestri fuori i coglioni ......
invece che silurare caverzan comprate 2 giocatori ....prendete esempio dalla cairese !!!dirigenti incompetenti!!!!
Ma lasciate stare caverzan al suo posto!!!!!!!erano anni che la squadra non aveva un minimo di un idea di gioco!!!!!!!! Lui magari tante volte esagera a far giocare sempre tanti giovani ma è anche vero che quanti vecchi ha a disposizione?non mi sembra tantissimi.... il problema vero e che mentre nel mercato quasi tutte si sono rinforzate noi siamo stati a guardare e abbiamo preso dei difensori.... Certamente le disponibilità economiche non saranno super però proprio per questo forse era meglio scegliere giocatori in reparti più deficitari... Forza imperia
BOCCHI NON LO VOGLIAMO!!!
SOCIETA' FUORI LE PALLE!!!
luca, davvero tu credi che i commenti di alcuni ignoti possano destabilizzare l'ambiente? in tutta onestà, credo proprio di no. Anch'io sono dell'idea che tutti dovrebbero dotarsi di un account: anche tu, perchè non te lo crei? perchè sappiamo tutti chi sei, ma potrebbe chiunque firmarsi luca e sparare belinate con la tua firma, che sarebbe invece "certificata" con un account. E', purtroppo, una battaglia persa dal sottoscritto, che non riesce a vincere in nessun modo: a questo punto, per tutelarmi e, comunque, garantire un dibattito (che poi è il sale e, la ragione di esistere del blog e lo stimolo al sottoscritto di andare avanti), pubblico solo i commenti non offensivi.
Al di là delle critiche feroci delle ultime settimane, c'è da dire che la squadra, in casa, è sempre stata sostenuta dal pubblico e quindi non può certo avere questo alibi. La cosa che, ed è una tristissima conseutudine, che continua è il silenzio della dirigenza, che ora più che mai dovrebbe far sentire forte la sua voce... ed invece tace... ma perchè, mi domando io?
Bocchi??!! Un' altro Lupo che dopo 3 partite riuscira' a farsi odiare da tutta la rosa! Conseguenza=retroocessione!
NO GRAZIE!! Avanti con giotto che ha gia' fatto bene con sta squadra inguardabile!
Anonimo delle 13,45. In tempi non sospetti (ottobre/novembre) il sottoscritto, San Lorenzo, il gestore di questo blog e altri amici imploravamo alla società l'acquisto (termine magari esagerato, diciamo ingaggio) di una punta di peso che costituisse l'alter ego o anche la spalla di Marco Prunecchi perché avevamo la certezza che prima o poi sarebbe capitato quanto sta accadendo ora. In società fanno orecchie da mercante e fanno persino fatica a far fronte a un debito pregresso di 800 euro (correggimi se sbaglio, una decina di soci, circa 80 euro a testa...). Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma se non sono in grado di far fronte a certi "oneri" non mi invento di fare il dirigente di una squadra di calcio! La cosa che più mi sorprende di questo ostinato rifiuto è il fatto che gente come Pisano, Ruspa e lo stesso Caverzan ritengo abbiano le conoscenze nell'ambiente per poter conoscere qualcuno in grado di mettere la società in contatto con qualcuno che potrebbe servire al caso nostro. Cazzo! Se la Cairese ha rimesso in pista Solari e Chiarlone in due minuti (e non credo li copra d'oro per questo), è mai possibile che noi non si riesca a trovare qualcuno disposto per qualche gettone di presenza a venire a dare una mano per giocare otto partite? Lasciamo stare Caverzan che come dici tu ha il grande merito (nonostante secondo me qualcuno gli remi contro anche dall'interno della società) di averci fatto vedere dopo anni l'Imperia giocare a calcio e non a palla lunga e pedalare come molti suoi predecessori e cerchiamo di tappare sta falla perché al ritmo di tre gol incassati a partita, se non cominciamo a farne non andiamo da nessuna parte.
avete tra le mani il miglior mister ...tenetevelo stretto ..è predestinato a fare una gran carriera e l'imperia avrà l'onore di dire è stato il nostro allenatore ..ci ha salvati dalla retocessione ..e poi gioca con una banda di ragazzini , in una categoria di vecchi volponi ...chi vuol capire capisca ...
La soluzione c'era, si chiamava IANNOLO!! La salvezza era assicurata!!!
Anonimi avete rotto le palle con sto Iannolo. Bsstaaaaaaaaaaaaaa!
IL MISTER NON SI TOCCA!!!
Anonimo delle 20:15,concordo il tuo discorso.
Roby il mitico.
Se veramente si sta programmando quslcosa a lungo termine,come si fa dopo neanche un anno ad esonerare un allenatore?! Paghino gli incompetenti e non il Mister! State riuscendo a far girare i coglioni e non poco! Ci DOBBIAMO salvare e con Andrea in panca!
Bravissimo San Lorenzo delle 22:20,concordo pienamente il tuo discorso.
Roby il mitico.
Sanlorenzo direttore sportivo!
Non mi piacciono gli anonimi!
Posta un commento