giovedì 14 maggio 2015

Il ringraziamento di Alfredo Bencardino

Subito dopo una sconfitta e anche pesante potrei trovare mille scuse,invece sono sereno ed orgoglioso di questi ragazzi per l'impegno e la serietà dimostrata per tutta l'annata calcistica.
Ringrazio la società che ci è stata vicina sia a livello organizzativo che umano e soprattutto i miei collaboratori Annibale, Esposito, Giovane e Bruschetta.
Mi dispiace solo per il risultato troppo vistoso ed umiliante per i miei ragazzi, ma il calcio a volte è spietato.
Grazie ragazzi per le gioie calcistiche che mi avete dato ma soprattutto, in un momento come questo, dove senti solo dire che i giovani di adesso sono senza valori, io posso solo dirvi che ho avuto un gruppo di ragazzi educati, entusiasti che hanno sempre accettato qualsiasi decisione con rispetto,in questo sicuramente devo elogiare i genitori per l'educazione data ai loro figli.
Alfredo Bencardino

Nessun commento: