Mi domando come faranno a rendere "operativo" questo divieto perchè, come già detto in precedenza, in Eccellenza non ci sono tessere del tifoso o amenità similari, non c'è l'obbligo di acquistare il biglietto di entrata alla gara entro il giorno prima della partita e non c'è l'obbligo di presentare un documento prima di acquistarlo...
Come faranno a stabilire che una persona è della provincia di Imperia o di altre province?
All'entrata dei due impianti tigullini gli "strappabiglietti" locali chiederanno i documenti a tutti? Possono farlo? E' legale farlo? Il divieto è valido anche per i dirigenti al seguito o per i calciatori non in distinta?
7 commenti:
Ai nostri tifosi in prima categoria vietarono le trasferte di Alassio e Celle Ligure. E in tutti e due i casi chiesero i documenti ai cancelli. A Celle ancora peggio fermavano le macchine cosiddette "sospette" già dal casello autostradale. Siamo al paradosso!!
La mia opinione è che la Comitato di Roma e Questura di Genova con il loro diniego di vendita biglietti si sono parati il culo... ma non vedo il problema in quanto giocano in giorni differenti. E poi con 36 + 2 DASPO forse si respira meglio.
Eliminare i gruppi cosiddetti piccoli fanno presto. Basta un servizio d'ordine o ancor meglio di disordine, come quello al derby e voilà diffide mirate e arrivederci!!! Come se l'unico problema al mondo fossero gli ultras.
ingauni quanto ci mancate!!!
Ras
A.S.D ALBENGA CALCIO quoto.....
Grande Ras. Concordo!
Idem a noi Ras...........
Luca GSA
Posta un commento