giovedì 8 dicembre 2016

Per sfortuna non c'è più Riccardo


Continua l'infinita potatura invernale dei neroazzurri (con questo, se non ho fatto male i calcoli sono sei!!!).
Come anticipato qualche giorno fa, è ora il turno dell'attaccante Riccardo Zambon che si è accasato alla formazione veneta della Clodiense Chioggia Sottomarina (Eccellenza).
Questo il laconico commento del D.S. Salvatore Sassu a rivierasport.it: "Zambon ha accettato l'offerta dalla Clodiense Chioggia Sottomarina per avvicinarsi a casa".
In realtà ad Imperia non c'erano le condizioni per proseguire la sua avventura in neroazzurro, nella quale si era avvicinato, assieme alla ragazza, con grande entusiasmo... ma (immaginate facilmente voi le ragioni dell'addio).
Un ringraziamento a Riccardo da parte mia e dei tifosi neroazzurri e la speranza, per lui, di trovare società più serie nelle quali proseguire la sua carriera.

6 commenti:

MarcoSUIMilano ha detto...

Volevo ringraziare Riccardo Zambon ed augurargli il meglio per la sua carriera.
Ha dimostrato di essere un ottimo giocatore: senso del goal, altruismo, visione di gioco e grande, grande intelligenza tattica.
E, cosa piu' importante, grinta ed impegno.

In bocca al lupo Riccardo!

Marco

Anonimo ha detto...

Grazie Zambo!!! RAS.

Portorino ha detto...

Peccato. Fosse stata una società seria saresti potuto arrivare facile in doppia cifra. In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Vai Zambo!!!!

SANLORENZO ha detto...

In bocca al lupo Zambo. Peccato che il tuo arrivo sia stato con questi incapaci, perché oramai non ho più dubbi!

Gazza ha detto...

Vicino casa e con una società che paga il pattuito, possibilmente.

Anonimo ha detto...

Con questa societa' e questi dirigenti tutti diventano brocchi e scarsoni. E dovremmo ringraziarli perche' tengono in vita la societa' ? Per me la possono lasciar morire, questo e' accanimento terapeutico.