"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 4 marzo 2017

Divieto di accesso

A poco più di una settimana da Imperia-Albenga, cominciano già le restrizioni.
L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, infatti, ha emanato delle restrizioni per l'incontro tra Imperia e Albenga.
Le restrizioni riguarderanno, i residenti del Comune di Sanremo al quale sarà vietata la vendita dei tagliandi, l'obbligo di vendita dei biglietti d'ingresso alla tifoseria ospite entro e non oltre le ore 19.00 della giornata precedente l'incontro (Sabato 11 Marzo 2017).
La vendita dei biglietti per i tifosi ospiti sarà possibile solo ed esclusivamente nella città di Albenga con tagliandi nominali.
Cominciamo "bene"...

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tristezza.....

Anonimo ha detto...

Quelli di Sanremo che vengano lo stesso, stanno fuori dalla sud, nessuno gli dice niente, tanto c è scritto biglietto nominale quindi fuori dallo stadio si può stare

A.S.D ALBENGA CALCIO 1928 ha detto...

E' veramente la fine del nostro calcio!! Assurdo. Un derby atteso da anni con due tifoserie degne di altri palcoscenici rovinato dai soliti incompetenti!!

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO AL CALCIO MODERNO!!!

Anonimo ha detto...

Stiamo arrivando

Anonimo ha detto...

...che poi che senso ha....vogliono evitare l'arrivo degli ultras matuziani? sono quasi tutti residenti a taggia ,quindi nessuno può vietargli di prendere i biglietti in prevendita :D :D

Anonimo ha detto...

Vi stiamo aspettando....

Anonimo ha detto...

Sarete più di 10 voi sui o come vi chiamate ora ?

bellifuori ha detto...

Maroni come ministro doveva farsi occuparsi di altro, ad esempio delle baraccopoli dei rumeni. A no se n'è occupato gli ha dato una cifra di palanche!! Oltre al grande calcio mi sto rompendo anche di questo!!

Anonimo ha detto...

Beh meno di voi siete 5000!

Anonimo ha detto...

A belli, i rumeni non vivono nelle baraccopoli. Quelli sono zingari!!

Atalanta forever ha detto...

Con questi commenti date solo ragione a coloro che prendono questi provvedimenti. Io all'andata sono andato ad Albenga. Ho dato il nome e il sabato ho preso il biglietto. Dove sta il problema? Solo chi ha la coscienza sporca contesta questi provvedimenti. Tutti contro la tessera del tifoso nel calcio professionistico, però da quando esiste più nessun incidente dentro gli stadi. Ma sicuramente sarà una coincidenza......
In quanto poi ai provvedimenti come quello del divieto reciproco nei derby dell'anno scorso, quella sì è una sconfitta dello Stato che se ne vuole lavare le mani. Non si capisce perché per le altre partite sì e per il derby coi matuziani non vanno bene neppure i biglietti nominativi. Mah!!!

Anonimo ha detto...

tranquilli sui....
non veniamo !!!
non ci facciamo catalogare.
Mentalità

Anonimo ha detto...

Bravi state a casa che fate più bella figura, tanto X venire in 10 ...

Anonimo ha detto...

Solo parole, niente fatti. Una trasferta aspettata cosi tanto non si puo' saltare, non ci sono scuse.

Anonimo ha detto...

Come i vostri amichetti, quando c'è un confronto c'è sempre una scusa! ahahahah

Anonimo ha detto...

Ma fatela finita da entrambe le parti...
Invece di perdere tempo in scrivere cazzate pensate ai cori da fare domenica

Anonimo ha detto...

Infatti non si salta x nulla al mondo. Nel panorama dilettantistico ligure siamo le migliori due tifoserie. Credo sarete d'accordo. A domenica.

Anonimo ha detto...

Sfigati vi rimane il pseudo derby dei delusi.... 🤣
Ultras Sanremo

Anonimo ha detto...

Ultras sanremo meno male che siete amici degli ingauni e li reputi sfigati... comunque tanto rispetto X loro che in tutti sti anni di merda che hanno passato sono sempre lì al contrario vostro che ci siete solo quando le cose vanno bene, sfigati siete voi e pure conigli e questo lo sanno pure quelli di Albenga

Anonimo ha detto...

Ultras Sanremo chi? Quelli che le hanno prese di santa ragione poco tempo fa in toscana?
Fossi in voi per un po' di tempo non parlerei e invece la vostra vergogna non ha mai fine!

Anonimo ha detto...

Matutuzia a ponsacco ne ha prese un sacco

Anonimo ha detto...

Matuziano grazie di esistere!!!

Anonimo ha detto...

A Sanremo col Ponsacco fai il figo a tutto matto poi vai in toscana e ne prendi un sacco!

Anonimo ha detto...

Gradinata nord Sanremo svuotata, La madama è arrivata e la faccia ve la siete salvata. Nel campetto ceravamo solo noi e voi?

Anonimo ha detto...

Ma con quale logica riuscite a dire che nel campetto c'eravate solo voi quando i primi ad entrare sono stati quelli di imperia? Bah..

Anonimo ha detto...

I commenti scomodi non i mettete...!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 0:49 se quelli di Imperia avessero fatto figure di merda in giro x l'Italia lo avresti saputo come noi abbiamo saputo le vostre.non credi?Da persona più parziale possibile posso dirti che voi di Sanremo siete bravi ad arrampicarsi sugli specchi ed apparire.Si mi sembra che il vostro capo sia più sui giornali,cartacei e online che allo stadio!
Essere non apparire!
Saluti

Anonimo ha detto...

Ma perché chi modera questo blog ha permesso di pubblicare questo scempio che giustifica i tristi provvedimenti presi dalle autorità

im1923 ha detto...

anonimo delle 16:12 hai ragione... e pensa che ho pubblicato solo una parte (quella più "pubblicabile") dei commenti. Anche a me questa diatriba senza costrutto fa un po' ridere ed un po' riflettere: mi pare una gara per vedere chi ce l'ha più duro e più lungo. Tutte le tifoserie hanno avuto ed hanno i loro momenti di splendore e quelli più bui, i giorni in cui erano di più e quelli in cui erano di meno, quelli in cui hanno fatto cose di cui vantarsi e quelle di cui vergognarsi. Questi commenti lasciamo il tempo che trovano e, come dici tu, sono controproducenti... nel ponente ligure, poi, coi livelli di repressione cHe ci sono, il movimento ultras sta inesorabilmente, a mio avviso, per scomparire... peccato, perchè anch'io, ho passato giornate stupende in gradinata nord o in giro per l'Italia con la sciarpa dei Samurai al collo, che ho avuto il piacere di narrare e dei quali parlo sempre volentieri.