
Assessorato all'Arredo Urbano del Comune, associazione artistica “Il Cerchio e le gocce” (quelli di Muridamare) e studenti del liceo artistico: perchè non considerare questi pilastri di cemento armato come delle tele sulle quale dipingere immagini che possano presentare le cose belle della nostra città?
Perchè non fare come hanno fatto a Genova, sui pilastri della sopraelevata posta nei pressi del Porto antico (guardate qui a fianco)?

Che ne pensate?
Questo post fa parte della rubrica "Fuorigioco" nella quale pubblicherò dei post non strettamente legati all'Imperia 1923, nel quale si parla di cuorisità, magagne o di cose belle che accadono nella nostra città. Per questa ragione chiedo a voi, assidui lettori di Im1923, di inviarmi le vostre testimonianze, idee, fotografie e segnalazioni, che troveranno poi spazio sul blog.
Questo l'email di riferimento: im1923@libero.it
1 commento:
Dipingere immagini che possano presentare le cose belle della nostra cittä? Ho letto bene? Cosa cé di Bello a imperia? Una cittä fantasma brutta e sporca, Dove il turismo non ci viene perché non ci sono bellezze da visitare, assenza di spiagge e divieti persino di pescare su un maledettissimo molo, Dove la sporcizia é sovrana Dove i negozi chiudono e i giovani scappano per mancanza di prospettive, Dove il Divertimento per un ragazzo non é di Casa e Dove il lavoro manca, devo aggiungere altro? L'imperia calcio rispecchia perfettamente questa squallida cittä e non cé da meravigliarsi se la squadra cittadina é un fallimento unico........
Un padre indignato
Posta un commento