Pietro Daddi, intervistato da rivierasport.it
Daddi, con la Sammargheritese una sconfitta inattesa...
"Personalmente non mi ricordo un tiro in porta della Sammargheritese, siamo andati sotto su un autogol iniziale e da lì in avanti non siamo riusciti a segnare e a recuperare la partita. Non voglio parlare di sfortuna o altro, ma dico chiaramente che queste sono partite che in casa l'Imperia deve vincere se vuole ambire a fare qualcosa di importante in questo campionato. Dispiace perchè c'erano tanti tifosi, dispiace per loro per l'ambiente per il mister e per noi stessi soprattutto".
Ora avrete la trasferta con la Rivarolese, cercherete subito il riscatto?
"Assolutamente si. Per arrivare al risultato ci vuole qualcosa di più, bisogna cambiare registro e mettere questo qualcosa in campo domenica contro la Rivarolese, che tra l'altro è a punteggio pieno, e non allontanarci dalle zone alte della classifica. Bisogna che ognuno di noi, in primis io, dia qualcosa di più per fare quel salto di gioco e di mentalità che serve".
Cosa vi è mancato in queste prime partite?
"Le occasioni ci sono state. Dovremo essere più cattivi sotto porta, in prima persona credo di poter e dover dare qualcosa in più per finalizzare come reparto lì in avanti e per poter permettere alla mia squadra di fare dei punti".
Nessun commento:
Posta un commento