giovedì 14 dicembre 2017

Calciomercato neroazzurro

Ennesima rivoluzione invernale per i neroazzurri: arrivati Simone Pollero ed Amerigo castagna e partito Guido Balbo, sulla rampa di lancio pare esserci Francesco Cocito il cui posto potrebbe essere preso da Roberto Fici, dall'Argentina, che tornerebbe ad indossare i colori neroazzurri dopo un anno esatto. Si cerca anche un centrocampista, ma non dovrebbe finire qui...
AGGIORNAMENTO
Comunicato ufficiale
"La ASD Imperia comunica di aver interrotto il rapporto con Francesco Cocito.
La società ringrazia il giocatore per la serietà e professionalità dimostrata in questo periodo. L'abbondanza di giocatori nel ruolo ha portato a questa scelta, non per motivi tattici tantomeno tecnici visto che il ragazzo è sempre stato tra i titolari.
La società formula i migliori auguri a Francesco Cocito per il proseguo della stagione".
Ed indovinate un po' dove andrà a giocare Cocito? Come il suo amico Guido Balbo, al F.C. Cervo del Presidente Denis Muca che, lo ricordiamo ancora una volta, è il main sponsor dell'Imperia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Fici X Cocito? Ma che vadano tutti a cagare !!!

Anonimo ha detto...

avevamo un professionista in campo e noi cosa facciamo?! Lo mandiamo via?1?!? Buffoni...

Anonimo ha detto...

Abbondanza di giocatori o mancanza di soldi???

Anonimo ha detto...

La dirigenza si dimostra quello che è...un gruppo di marionette... Quest'anno c'è la reale possibilità di vincere il campionato con poco. Bastava fare un piccolo sforzo e assicurarsi un paio di giocatori in uscita da altre squadre limitrofe (Arma soprattutto, ma non solo) ed essere la principale candidata in un campionato che è ancora più "ciapano" dello scorso. Invece si liberano di un rimborso per far posto ad un altro giocatore perchè il budget è sempre lo stesso. Poi da febbraio in poi non pagano più nessuno.
PS: complimenti al DS Sassu... Balbo e Cocito sono durati il tempo di un caffè...

bellifuori ha detto...

Cocito? Anche no, questa potevate evitarla. Staremo a vedere, solo alla fine della stagione tireremo le somme. Il Cervo, lo sponsor, Denis Muca,comunque sia è il primo sponsor da 4? anni ad oggi e mal che vada offre le birre (in trasferta) perché se non ricordo male da noi non abbiamo neppure il bar dentro lo stadio di un capoluogo di provincia, quindi c'è poco da indirizzare lo sguardo solo verso la società di calcio in una città che definire vergognosa è un eufemismo!!

Anonimo ha detto...

Ma continuate a chiamarla 'Dirigenza'?? Sapete bene chi sono i tre personaggi che tirano le fila, oltre c'è il nulla!! #definiamoliilTriodellImperia .... società di bolliti,pedatori compresi (mica vogliamo definirli calciatori!)

Anonimo ha detto...

da Arma??? ma avete visto che squadra

Anonimo ha detto...

sta scappando anche "Canu" se non e già scappato.
Gabry