mercoledì 18 aprile 2018

Sondaggio. Il neroazzurro dell'anno


Chiudo il sondaggio "Vota il migliore contro il Ventimiglia" che ha visto la vittoria di Daddi (5 punti), seguito da Ymeri (3 punti) e Giglio (1 punto).
Per effetto di questo risultato, quindi, la classifica è la seguente:
27 punti: Ymeri,
25 punti: Giglio 
22 punti: Sanci
13 punti: Todde
11 punti: Castagna, Daddi
6 punti: Miraglia
3 punti: Laera, Ambrosini
1 punto: L.Vassallo
Appuntamento a domenica 29 aprile, quando dovremo votare il migliore in campo contro il Vado.

3 commenti:

sombrero70 ha detto...

Premetto che ho visto 4-5 partite quest'anno e probabilmente sono il meno adatto a giudicare i calciatori,quindi gradirei che qualcuno più' competente di me mi faccia capire una cosa:come diavolo e' possibile che nella classifica del NERAZZURRO DELL'ANNO,uno che ha fatto 25 gol in 27 partite,sia soltanto quinto con 11 punti a pari punti con Castagna che,di partite, ha fatte la meta'?E soprattutto,che domenica,nonostante la doppietta,di punti non ne ha preso nemmeno uno?Ma con quale criterio viene assegnato il punteggio,se non bastano nemmeno due gol decisivi,in un 2-1,per essere votato?Si va a simpatia?Oppure a chi ha più successo con le donne?E io che credevo che contasse quello che succede sul campo la domenica.......
Qualcuno mi faccia capire.
Grazie

im1923 ha detto...

Devo dire che, in tutta onestà, sorprende anche a me la posizione in classifica di Daddi che, con la sua media di quasi un gol a partita, potrebbe/dovrebbe essere sul podio del "Neroazzurro dell'anno".
Precisato che, comunque, in questa tornata, ha vinto proprio lui (c'è stato un errore di battitura che ho corretto poco fa, anche se la classifica era esatta ed era presente la foto di Daddi nel post), credo che l'attuale primo della classifica assoluta, Arturo Ymeri, non sia lì per le sue doti amatorie e umoristiche: credo sia l'unico a giocare a testa alta, quello con le doti tecniche migliori e quello che, più di altri, si pone sempre al servizio della squadra.
Se poi guardiamo analoghi e più prestigiosi concorsi, tanto per fare un esempio, nel Gran Galà del calcio organizzato dall'A.I.C. il premio di miglior calciatore italiano dell'anno è stato assegnato nel 2016 a Bonucci e nel 2017 Buffon, non certo Belotti o Quagliarella, i migliori realizzatori italiani di quelle stagioni.
Devo infine dire che, vedendo i vincitori delle prime 10 edizioni del "Neroazzurro dell'anno", alla fine ha sempre vinto i giocatore più continuo e decisivo nel corso della stagione.
Questo il mio personale parere, sarebbe interessante ascoltare quello di altri tifosi neroazzurri.

Anonimo ha detto...

Io personalmente questa giornata ho votato Daddi e penso sia una delle primissime volte, quello che posso dire è che votare Castagna come migliore in campo questa partita è veramente follia; penso sia stata una delle sue peggiori partite (e penso di poterlo affermare, visto che quest'anno ho disertato il Ciccione in sole due occasioni) e lo dico da suo "estimatore", visto che in campo il più delle volte svolge un ruolo per me fondamentale. Detto ciò penso sia dovuto al fatto che il buon Daddi giochi poco per la squadra e si riduca (giustamente) a fare il finalizzatore, limitandosi a qualche sgroppata ogni tanto, e ripeto giustamente, considerato anche che non ha l'età dalla sua, nonostante sia innegabile che quest'anno è, per nostra fortuna, in ottima forma. LANTE