domenica 15 luglio 2018

Una firma tira l'altra?

E' arrivata l'ufficializzazione: Pietro Buttu, nel tardo pomeriggio di venerdì, ha firmato il contratto che lo legherà alla società neroazzurra nella stagione 2018-19.
Neroazzurri sulle tracce del terzino destro, classe 2000, Giacomo Fazio.
Come riportato sul sito ufficiale neroazzurro, il neo mister sta sottoponendo diversi giocatori, della prima squadra e della Juniores, alla propria attenzione per testare le motivazioni e altre componenti necessarie per formare la miglior squadra possibile per affrontare il prossimo Campionato.
Giacomo Fazio, frutto delle giovanili del Vado, ha giocato, la scorsa stagione, in Promozione con l'Alassio Football Club ed ha realizzato una rete.
Convocato nella rappresentativa ligure ha partecipato al Torneo delle Regioni 2018 ed è anche nel mirino del Finale di Andrea Caverzan.
Inoltre si profila l'ennesimo ritorno di Alessandro Trucco a difendere i pali dello porta dell'Imperia, dopo l'esperienza in Serie D con l'Argentina Arma: contemporaneamente dovrebbero essere ceduti gli altri due portieri, Giacomo Todde e Daniele Miraglia

Nessun commento: