lunedì 3 settembre 2018

M...a continua

Termina con una sconfitta a Pietra Ligure, una settimana di polemiche roventi.
Il 2-1 al "De Vincenzi" non compromette l'approdo alla semifinale di Coppa Italia, per effetti del sonoro 3-0 rifilato dal Ventimiglia all'Alassio che ha portato tutte a 3 punti le quattro compagini del girone A.
Compromesso in maniera definitiva è, invece, il rapporto ra la dirigenza neroazzurra e la maggior parte della tifoseria imperiese dopo le pesanti e per molti aspetti sconcertanti dichiarazioni di Fabrizio Gramondo.
Così come è svanita, in maniera definitiva, la possibilità che Renato Bersano approdi ad Imperia, dopo l'annuncio del suo legame con l'Ospedaletti in qualità di ma in sponsor.
A pochi giorni dall'inizio del Campionato, senza un attacco credibile, le premesse dell'ennesima stagione di m...a sono servite.
Sappiamo tutti chi ringraziare!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma basta con Bersano che è e rimarrà sempre matuziano. Per i nostri sogni troviamo un altro e da svegli rassegnanoci alla triste realtà.
P.S. ma chi è Pallini che leggo nella formazione di ieri? Un altro misterioso acquisto che mi era sfuggito?

Anonimo ha detto...

Adesso è un matuziano ,lasciamo perdere Bersano, fino a poco tempo fa' lo venivate a prendere a Sanremo a piedi !!Dai sognare non costa nulla e voi e tanti anni che sognate. Provate con il vostro sindaco .

SANLORENZO ha detto...

Matuziano o non matuzuano, Bersano è uno che ha una bella attività, se ne intende di calcio e sarebbe stato senz'altro il benvenuto. Chi dice il contrario è solo stracolmo di rabbia. Via questa dirigenza incapace, dedicatevi al Vs lavoro che lo fate bene!

Anonimo ha detto...

Ma basta con ste cazzate... ma lo volete capire che bersano è solo uno specchietto x le allodole tirato fuori da questa societá miserabile dopo ogni finale di stagione fallimentare per evitare di essere coperta di insulti??

In bilico ha detto...

Intervista del mister a fine partita emblema della perfetta sintonia fra dirigenti e tecnico. Gli uni dicono (nella persona del presidente, non il primo che passa) che per acquistare una punta si diano da fare gli ultras (?!?!?). Il tecnico chiede a più riprese almeno tre rinforzi. Facciamo un giochino. A quanto lo diamo mister Buttu dimissionario prima di inizio stagione? E' evidente che a lui che vuole giocarsela per vincere una mezza squadra non basta. Non so cosa gli sia stato promesso, di sicuro non quello che ha ricevuto finora. Ne vedremo delle belle....

cadriis ha detto...

In questo momento di polemica giusta o non giustifica secondo da che parte si guarda io vorrei fare i complimenti al gruppo dei ragazzi e mister per il impegno che ci
mettono in campo ieri la partita poteva finire 2-4 tranquillamente il unico calcio che si ha visto ieri lo ha fatto il Imperia anche se il
risultato finale dici che la partita è persa
Io credo che questo gruppo quando saranno
tutti disponibili per il mister ci possono dare
delle satisfacioni.non e facile incominzare un campionato con un ambiente così brutto ma per me il gruppo c'è . diamogli fiducia a questo gruppo credo che i ragazzi e il mister stanno facendo un buon lavoro

Anonimo ha detto...

Il mister sta facendo il lavoro di uno che è strapagato per farlo. Lui i rimborsi li ha già presi e vorrei vedere se non ci mettesse l'impegno. La polemica è sacrosanta perchè sono stati presi tanti giocatori nuovi che si conoscono poco o nulla e manca sempre disperatamente un attaccante vero, visto che Castagna non garantisce gol e partecipa poco alla costruzione della manovra. Poi da un momento all'altro si fermerà per i soliti problemi fisici che sono cronici. Ma queste cose le sanno i dirigenti ??? Ventimiglia e Pietra Ligure sono due squadre mediocri, come lo è tutto il campionato e l'Imperia è tra le migliori delle mediocri...sai che soddisfazione...L'unica nota positiva è l'ingresso di Denis Muca. Non vorrei che lo facessero stancare e soprattutto non vorrei che lo spennassero... dirigenti falliti, dedicatevi alle vostre attività e lasciate perdere l'Imperia !!!

Fora di ball ha detto...

Scusate, ma qualcuno sa che ne è del calendario del campionato? Fra 13 giorni si inizia e il calendario non c'è ancora... il livello di questo campionato si capisce anche da questo. Cadriis, la gente non si lamenta tanto per lamentarsi, se un allenatore chiede a gran voce rinforzi e non glieli prendono, oltrettutto in ruoli fondamentali, cosa bisogna pensare secondo te?

Anonimo ha detto...

Pallini Lorenzo classe 2001
Uno di noi....

Anonimo ha detto...

... e dei 400€ (più trasferte...) che chiedono ai juniores...

SANLORENZO ha detto...

Cadriis, l'ambiente è frutto di parole sparate al vento (cazzate) di questa dirigenza incapace e falsa. Chi semina...

cadriis ha detto...

Io sono d'accordo con voi e le vostre lamentele per me sono più che giustificate
Spero solo che il Imperia faccia bene e che possiamo dire alla fine Forza Imperia Con una "dirigenza" come questa .Rimane solo che pregare che non facciano più danni

Anonimo ha detto...

Troppo letame sull'Imperia e di questo dobbiamo ringraziare solo questi dirigenti inetti e presuntuosi.

Anonimo ha detto...

Scusate ma vorrei che chiariste perchè faccio il dirigente di altre società sportive, no calcio ma conosco un po' la materia e non ci posso credere.
Agli Juniores fanno pagare 400 euri?!!! Se davvero è così spero che non chiedano di firmare il vincolo e concedano automaticamente l'art. 108 altrimenti sarebbe cosa inaudita

Anonimo ha detto...

se fanno pagare ai ragazzi della juniores vul dire che sono alla frutta ancora prima di incominciare la stagione 2018/2019