sabato 8 settembre 2018

Buttupensiero

Pietro Buttu intervistato da rivierasport.it: "Il calendario? Ho sempre pensato che tanto prima o poi bisogna incontrare tutte le squadre. Devo essere concentrato sulla mia squadra e nel suo miglioramento. Cominciamo in casa e dobbiamo partire bene, abbiamo poi due trasferte con Busalla e Pietra Ligure, però è bene che arrivino subito. Il Pietra con cui abbiamo voglia di rivalsa e Busalla che è una delle trasferte più difficili di questo campionato. Io non sono preoccupato per le avversarie, cerco di concentrarmi sul miglioramento della mia squadra e che capisca subito che tipo di calcio dobbiamo fare.
Le gare sono tutte dure, la Rivarolese, il Vado, la Cairese, Genova Calcio, Pietra Ligure e altre squadre rodate che disputeranno un campionato livellato verso l'alto però, per me, la candidata alla vittoria è il Finale, partono una spanna sopra tutti. Tre anni fa hanno stravinto il campionato di Eccellenza, l'anno dopo hanno fatto un grandissimo campionato di serie D e lo scorso anno, pur retrocedendo, hanno giocato in serie D.
Il Finale? Hanno un modo di lavorare che con l'Eccellenza non c'entra niente e quindi secondo me sono davanti a tutti, tenendo conto che hanno il miglior giocatore di questa categoria che è Edoardo Capra".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mister Buttu ci ha ricordato che lui ha stravinto l’eccellenza, ma non ha detto che l’anno scorso e’ retrocesso in malo modo.
Se dobbiamo partire una spanna dietro, tanto valeva rimanere a Finale...ma forse li’ non lo volevano piu’...

Anonimo ha detto...

Bisogna vincerlo quest’anno il campionato,il prossimo anno ci sarà l ospedaletti che farà uno squadrone......

Gazza ha detto...

Comunque, il campionato di Eccellenza lo ha vinto ottimamente. E se brucia il culo a qualcuno che lui stesso parli di squadra incompleta, questo qualcuno somatizzi. La colpa e' dei "diversamente geni" in societa', e di chi non ha il coraggio di dirgli in faccia che non puo' provvedere, e preferisce fare il gradasso con i tifosi, non sua.

Anonimo ha detto...

e vaaaaa