venerdì 4 gennaio 2019

Bregolinpensiero


Francesco Bregolin, Team Manager neroazzurro, intervistato da rivierasport.it: "A breve faremo una riunione in società e si andrà avanti con la speranza di fare bene e di realizzare quello che ci eravamo prefissati ad inizio campionato. Le possibilità ci sono essendo a pochi punti dalla vetta".
Denis Muca è un mio caro amico e io sono venuto all'Imperia per lui, ma ognuno fa le scelte che crede più giuste. L'ambiente è abbastanza tranquillo, la squadra si sta allenando con impegno e motivazione anche se questa è una situazione che non fa piacere.
Gli Ultras sono una parte importantissima per noi, ci seguono sempre e li ringrazio per quello che fanno: se poi vorranno fare contestazione sono liberi, ma la oro sono molto vicini alla squadra.
Un passo indietro di mister Buttu? Ad oggi le dico di no. L'ho visto carico e motivato ed è un mister che non vuole mollare in centimetro. E' logico che una cosa di questo genere faccia uno scossone, ma è dagli scossoni che succedono sempre le cose positive".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora che abbiamo anche il suo pensiero sono piu’ sereno...

Anonimo ha detto...

Dichiarazioni mai banali...

Fora di ball ha detto...

"Realizzare quello che ci eravamo prefissati a inizio campionato". Ma cazzo, ma la volete finire di dire tutti la stessa cosa e non dire mai chiaro e tondo dove volete arrivare? Siamo a uno sputo dal primato e le altre non corrono. A questo punto questo presunto obiettivo quale sarebbe? Il solito inutile terzo posto "con onore"?

Anonimo ha detto...

La supercazzola prematurata a destra...

Anonimo ha detto...

Il vocalist è il suo mestiere....