martedì 29 gennaio 2019

Buttu&Faziopensiero


Pietro Buttu: "Un secondo prima del tiro di Fazio, avevo gridato ai miei di mettere la palla fuori, perchè un calciatore dell'Angelo Baiardo aveva preso una scarpata: mi dispiace per l'accaduto, ma l'azione era concitato, lui non ha sentito ed ha fatto un eurogol. Il gol di Fazio ci fa mantenere l'imbattibilità, su un campo difficile, contro un'ottimo Angelo Baiardo. La partita si era messa in salita e non era facile rimontare la partita, dando campo a giocatori come Battaglia e Venturelli. Penso che il pareggio sia meritato ed il pareggio il risultato giusto. Non mi sorprende la Cairese che ha vinto in trasferta contro il Genova calcio, mi sorprende l'Imperia per il Campionato che sta facendo"
Giacomo Fazio: "Durante il primo tempo abbiamo sofferto i loro cambi-gioco. Andare via senza perdere è già un buon risultato. La prossima settimana sarà una partita tosta contro il Pietra Ligure. Gli avversari ci conoscono e noi dobbiamo pensare solo a giocare come sappiamo fare. Il gol lo dedico ai tifosi che ci sostengono sempre, è per loro”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo lei, sig. Buttu, che campionato sta facendo l'Imperia ? Non ho capito...Lei è sorpreso di essere in compagnia di altre 6/7 squadre che si giocano la vittoria di un campionato stra-dilettantistico, per non definirlo amatoriale ? Se non fosse per i punti regalati dalle terne arbitrali contro Genova Calcio (1 punto), Rapallo ( 2 punti) e Alassio (1 punto) dove autentiche viste dei guardalinee ci hanno salvato saremmo a parlare di un altro campionato ancora. Lei cerca di vendere la sua mercanzia, ma a me il campionato dell'Imperia fino ad ora non mi ha entusiasmato e dubito lo farà fino alla fine. Vedrà che da qui alla fine le altre squadre si scanseranno ( Genova Calcio per paura di andare in fuga ha subito fatto 1 punto in due partite interne...), ma non si puo' stupire dei risultati ( in positivo) della sua squadra dopo 2 pareggi e due vittorie nelle ultime 4 partite con squadre di bassa classifica. Mi sembra di sognare

Anonimo ha detto...

A Buttu la sua squadra lo sorprende... perchè pensava di fare un campionato come quello del Busalla o del Molassana ? Oppure l'idea di contendersi il campionato con Cairese e Rivarolese lo esalta ?