martedì 22 ottobre 2019

Lupo&Patron&Gramondopensiero

Alessandro Lupo intervistato da riviera24.it: "E’ stata sofferenza vera nei primi 45 minuti, ma direi che la partita l’abbiamo vinta lì credendoci e non disunendoci. Poi la differenza l’hanno fatta i singoli. Sono felice perché come molti sanno nella prima esperienza a Imperia non avevo lasciato un bel ricordo, ora me la godo per una settimana".
Eugenio Minasso intervistato da riviera24.it: "Una grande vittoria col cuore: la partita è stata durissima, non si è visto del gran gioco, ma abbiamo portato a casa una vittoria importante. Il Sestri Levante è una squadra molto forte, ma abbiamo dimostrato che ci siamo e abbiamo messo davvero l'anima.
Imperia deve tornare ad avere una squadra che partecipi a campionati degna del blasone della società e dell’importanza della città. Il calcio, infatti, per la sua popolarità è un grande veicolo promozionale.
L’appello che lancio è al tessuto imprenditoriale cittadino. Basta, infatti, un piccolo contributo da parte di tanti per creare qualcosa di bello e positivo che si protragga nel tempo"
Fabrizio Gramondo intervistato da riviera24.it: "Non eravamo più abituati a stare in testa, affrontare questa gara per noi è una grande soddisfazione. Mi ha fatto piacere vincere e rivedere tanta gente al campo. La squadra è già pronta così ma se potremo interverremo ancora sul mercato"

Nessun commento: