giovedì 15 luglio 2021

Discount Imperia 1923

Continua la grande fuga dal più grande discount calcistico della regione

L’Albenga ha comunicato di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive di Davide Sancinito, centrocampista classe 1987, e di Federico Virga, centrocampista esterno con predisposizione a coprire anche altri ruoli, classe 1993.

17 commenti:

Indimenticabili ha detto...

Grazie Minasso, Gramondo, Ciccione e Ramoino. Resterete negli annali come la peggiore dirigenza della storia nerazzurra.

Pessimismo e fastidio ha detto...

Radio Grock? Morti? "seguiremo il mercato con degli speciali".... Anche voi allineati? Che tristezza ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

In pratica si e' fatta fuori l'intera formazione titolare, compreso gli under e la societa' non si degna di dire una parola. Non ricordo a memoria d'uomo una operazione simile, se non in caso di fallimento. Una SCIATTERIA e mancanza di rispetto verso chi ha sempre seguito l'Imperia con passione. Non ho mai approvato I commenti maleducati e ignoranti che a volte si sono letti su questo blog, ma ora viene quasi da pensare che siano meritati. Se mancano le risorse sarebbe piu' dignitoso da parte del Presidente parlare apertamente e ripartire da zero. E non fare i permalosi provinciali che danno peso a commenti stupidi...chi vuole bene all'Imperia non li fa. Se il calcio sta morendo non e' colpa del ns Presidente, ma un po' di rispetto non guasterebbe.

Thank you ha detto...

"I nostri fantastici tifosi che ci hanno seguito tutta la stagione dal "tombino" prendendo anche sanzioni pur di stare vicino alla squadra". Come li vogliamo premiare? Via tutti!!!!
Grazie! Siete veramente incommentabili, vergognatevi!!!!!

Anonimo ha detto...

"Seguiremo il mercato" aspettiamo che parta!

Anonimo ha detto...

Ancora con sta storia...ma vai a leggere i commenti di sto blog..vai a vedere quanti commenti contro i giocatori (rostelle ecc.) nei mesi precedenti,era ovvio che portassero via il belino.Lo avete voluto voi,ora non diamo la colpa alla società per non averli trattenuti..

Anonimo ha detto...

Molti giocatori erano legati a Lupo(evidentemente chi è del mestiere non lo considera un coglione)lo dimostra il fatto che lo stanno seguendo ad Albenga!!via Lupo,via giocatori ed ora non rompiamo più i coglioni che le richieste sono state esaudite

im1923 ha detto...

Ma davvero, secondo te, tutta la squadra ha prima smesso di giocare per oltre tre mesi e poi se n'è andata via in blocco per colpa di una manciata di commenti contro (che direi legittimo visto il loro rendimento disastroso)? Non è che c'è dell'altro e nessuno di loro ha il coraggio di farcelo sapere? Se avessimo una società solida, con un progetto chiaro e lungimirante, questa fuga di massa (mettiamo in conto anche il preparatore dei portieri Minori e gli ultimi due addetti stampa) non ci sarebbe stata, ma sarebbe stata confermata in blocco l'ossatura della formazione per fare un ulteriore passo in avanti, non credi?

im1923 ha detto...

In realtà ad Albenga sono andati solo Sancho (che è anche ingauni) e Virga. Capra, De Bode e Di Salvatore sono andati a Vado. Nessuno voleva che fosse smantellata la squadra, ma solo rinforzata con al massimo due o tre innesti. Quanto a Lupo invece, personalmente non sentirò la sua mancanza...

Anonimo ha detto...

E comunque I commenti stupidi e gli insulti ai giocatori sono opera dei soliti tre o quattro disadattati e coatti che sfogano nel calcio la loro ignoranza e scarsa intelligenza. Dare la colpa a loro se i giocatori se ne vanno mi sembra eccessivo, il problema e' la mancanza di risorse,, ma sopratutto l'inconsistenza del gruppo dirigente

Nik ha detto...

Ue fenomeno di anonimo, abbassa la cresta...

Anonimo ha detto...

Ma è normale che la stampa locale non dica una parola sulla situazione dell'Imperia?

Anonimo ha detto...

Perche, non sei mica uno di quelli che insultano, un leone da tastiera? L'unico motivo perche' si possa arrivare a " insultare" un giocatore e' la mancanza di impegno. Per il resto ripeto e' da coatti. Se insultassero te perche' sbagli qualcosa o non sei un fenomeno nel tuo lavoro come la prenderesti? Poi un conto e' una parola scappata allo stadio, un conto e' scrivere perche' presuppone una riflessione. Tutto qui.

Anonimo ha detto...

Rispondo ad im 1923.Credo proprio che i commenti stupidi di qualche disadattato invece abbiano influito eccome,lo dimostra il fatto che gente come Capra e Giglio siano dovuti intervenire sul blog in difesa del gruppo (a cui a quanto pare tenevano veramente visto che è stato ribadito dallo stesso Capra e da De bode durante la presentazione al Vado di entrambi).Poi che ci siano altri motivi per cui le prestazioni sono calate improvvisamente è un altro discorso (probabilmente economico,se non mi paghi lavoro male..)Le critiche ci stanno quando sono costruttive,qua invece si parla di presunti tifosi che hanno attaccato la squadra perché in un momento di difficoltà ha cercato di rimanere unità facendo quello che nel rugby si chiama terzo tempo, ovvero una cazzo di grigliata!!ed è da gennaio che spaccate i coglioni con ste rostelle e con ste birre..queste per voi sono critiche costruttive??

im1923 ha detto...

anonimo del 17 luglio 2021 02:35 (e fatti un profilo blogger che non ti mangia nessuno), con tutto il bene che voglio al mio blog, non credo che qualche commento stupido possa sgretolare uno spogliatoio che, a detta loro, era granitico: poi, per carità, ci sta anche questo. Le contestazioni, quelle vere, sono ben altra cosa e se tu hai qualche anno come me dovresti ricordare, tanto per fare due nomi, quelle fatte a Cateno Cassata o ad Amedeo Di Latte, oppure, se eri presente, l'assedio alla nostra squadra al termine di Imperia-Chatillon del 20 ottobre 1996, con giocatori nascosti nel bagagliaio dell'auto del padre e altri (ricordo Giuntoli e Ballerini) fuggiti a gambe levate da un'uscita secondaria... erano altri tempi, ma quelle erano contestazioni.
Poi, come detto altre volte, ho la sensazione, anzi la certezza, che alcune critiche siano in realtà spifferi provenienti dallo spogliatoio o nei dintorni di esso, mosse da qualcuno scontento o desideroso di confessare o creare polemiche.
Come forse saprai, i commenti sono moderati e filtrano solo quelli non offensivi o che mancano di rispetto agli interessati: se qualcuno si offende perchè è pizzicato a far rostelle si faccia delle domande sui veri problemi della vita (peraltro la foto della rostellata è stata tratta dal profilo facebook o instangram, non ricordo bene, di uno dei calciatori).
Infine, perdonami, non giustificherei tre mesi di sconfitte col fatto che, probabilemnte, i nostri non sono stati pagati regolarmente: a me è capitato per sei mesi di non prendere lo stipendio, ma, pur con la faccia storta, ho continuato a lavorare nella stessa maniera.

Anonimo ha detto...

Il discorso è che a me girano veramente i coglioni per aver perso tutta la squadra,so benissimo che una come quella di quest'anno non la vedremo per un po',potete dire quello che volete ma con una punta in più era una gran squadra e sembra che l odio per i perinos abbia messo in ombra la qualità della rosa..ho la sensazione che chiunque arrivi a prescindere debba essere criticato perché se è stato ingaggiato dalla proprietà deve per forza essere uno schifo.Cazzo avevamo la miglior difesa del campionato fin quando hanno giocato, avevamo Edo e giovani buoni eppure non andava bene lo stesso..Con 4 soldi era stata allestita una bella squadra con de bode e La sorpresa Dani come ciliegina sulla torta.Ora è di nuovo tutto a puttane come sempre e i giocatori ce li siamo fatti sfregare da Colla e Tarabotto e le critiche stupide sicuramente hanno contribuito a fare girare i coglioni ai ragazzi sicuramente già infastiditi dalla società.Ricordo che qualcuno è riuscito a criticare il carosello dei giocatori in città,le ormai famosissime grigliate,si riesce addirittura a dire che la squadra è salva grazie alla lega quando a gennaio eravamo già salvi..tutte queste cose hanno dato fastidio quanto danno fastidio i perinos a chi andava a sostenere la squadra veramente nonostante i divieti e le multe..

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno, certi criticoni da strapazzo dovrebbero andare a far compagnia al presidente che ritengo i veri responsabile di questa situazione. La pochezza dimostrata come dirigente e le critiche stupide e fastidiose di alcuni mmicrocefali sono alla base di questa disfatta. Altre societa' hanno problemi di soldi, ma mantengono una certa dignita'.