giovedì 15 luglio 2021

Il saluto di "Sancho"

Siamo arrivati ai saluti... in primis vorrei ringraziare Eugenio Minasso, perché senza di lui, non sarebbe stato possibile fare quel che si è creato.

Tutta la società dell'A.S.D. Imperia 1923 per la disponibilità e serietà, il mister è tutto il suo staff.

Infine volevo ringraziare tutti i miei compagni di squadra perché in pochi anni della mia “carriera” ho vissuto uno spogliatoio così! 

Poi i tifosi sono stati unici, sostenendoci nelle vittorie e nelle sconfitte! 

Ho dato sicuramente me stesso sia fisicamente che mentalmente e spero di lasciare un buon ricordo a questa splendida città.

Davide Sancinito 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Sancinito, andrai a stare sicuramente meglio, qui purtroppo con questi dirigenti mi sa che l'Imperia muore....

Nik ha detto...

Una perla il tuo gol da centrocampo contro il Varese in diretta nazionale su Sportitalia...